Riferimento: Conc progettista/ricercatore innocenti
Sarebbe interessante si!!!stavolta si finisce su striscia la notizia!! ;-))))
Anche io non so se presentarmi o meno- nonostante sia di Firenze quindi non dovrei spostarmi troppo....deciderò sul momento se non ho impegni ed una mattinata da perdere bene...così mi faccio un' idea delle domande che posson uscire in un ruolo del genere...se ho da fare non credo di presentarmi!Di certo al momento non ho lo sprint e la voglia di mettermi a stud....non so voi...insomma non butta bene!!!
A questo punto non mi presento neanche....zero voglia di studiare e tanto meno di spostarmi! vediamo se gli stessi del tempo determinato avranno magicamente un tempo indeterminato....
Bhè certo è triste e demotivante....ma in effetti anche se fosse così daltronde potrebbero giustificarsi dicendo chi meglio ha esperienza e dimestichezza con i progetti se non chi ci lavora da anni all'interno??sicuramente ne sapranno molto molto di + di chi come noi parte da zero e vuol cercare sui libri di capirci qualcosa! ;-(((( io non ci provo nemmeno!!! ;-)
Poi bhò mi consolo dicendomi che forse come lavoro a lungo andare diventerebbe pure noioso... è vero che i tempi son duri e non si trova lavoro ma bisogna anche trovare qualcosa che un minimo piace sennò poi è dura mantenerlo!!! C' est la vie....
Buongiorno a tutte/i.
Qualcuno ha novità in merito all'elenco degli idonei/non idonei?
Rileggendo il bando mi è parso di capire che la prova preselettiva si baserà anche sugli argomenti della prova orale...Anche voi la pensate così?
Grazie e buono studio... :mumble:
cara sorella simpson non so aiutarti visto non ho idea nemmeno dove sia finito il bando!ho deciso di non farlo il concorso nonostante sia di firenze e non mi costerebbe praticam nulla tentare ma ne ho sentite troppe di voci negative e sinceramente preferisco canalizzare le mie restanti energie in qualcosa di costruttivo e che possa portare a qualcosa... ;-)))
Cmq in bocca al lupo a chi parteciperà!buono studio!
Ciao ragazzi, non ce l' ho fatta la curiosità era tanta e son andata a sbirciare.... e come volevasi dimostrare MAGICAMENTE i nomi che comparivano nella graduatoria finale precedente ricompaiono tra gli aspiranti progettisti a questo giro... Praticamente a questi concorsi ci prendono in giro!e chissà a quanti altri?? sono davvero esasperata... qui sarebbe davvero da mandare busta chiusa con i nomi dei vincitori prima della fine concorso a striscia la notizia... ;-D almeno si fa 2 risate! Non se ne può più davvero... altro che meritocrazia e non raccomandazioni di cui parlano i politici!!! hahahahahah
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!
Allora nessuno è interessato a far questa cosa? sapete come funziona? si può inviare busta chiusa con i nomi dei vincitori da anonimi (cioè senza firmarsi)? o gliela vogliamo far passare liscia così? dove siete finiti tutti? ESPRIMETEVI!!! L' unione fa la forza...
Buongiorno!
in realtà anch'io ho fatto la tua stessa cosa appena è stata pubblicata la lista!spero però nella buona fede delle persone e soprattutto non credo che un istituto così prestigioso possa mettersi in una situazione così...
almeno ci credo fino a prova contraria...
probabilmente su tre posti saranno veri due...uno... ma non penso che possono arrivare a tre...se così fosse vorrebbe dire che ci hanno preso tutti per cretini!
per quanto riguarda il resto io non so darti un aiuto... è la prima volta che faccio un concorso... ad ogni modo è necessario fare qualcosa...
Ciao!!! Mi sono iscritta anc'hio al concorso e come te non so precisamente cosa studiare...!!!!
Perdonatemi... come al solito leggo solo il primo post e rispondo a quello...
Io penso di andare a fare il concorso, la vedrò come un ritorno alla Torretta... Cmq se davvero lo scopo è quello di regolarizzare persone che magari lavorano dentro l'Istituto da anni come precari, sinceramente non me la sento proprio di polemizzare, se l'unico modo per assumerle è questo...
[QUOTE=manuu1979;1770428]Perdonatemi... come al solito leggo solo il primo post e rispondo a quello...
Io penso di andare a fare il concorso, la vedrò come un ritorno alla Torretta... Cmq se davvero lo scopo è quello di regolarizzare persone che magari lavorano dentro l'Istituto da anni come precari, sinceramente non me la sento proprio di polemizzare, se l'unico modo per assumerle è questo..
andare o non andare questo è il problema?
buongiorno a tutti/e...
qualcuno di voi ricorda le domande di ieri?
come le avete trovate:facili o difficili?
in bocca al lupo a tutti/e
Scusate se non ho più risposto.
Anche io credo che se questo concorso serve a regolarizzare persone che lavorano da anni come precari in fondo non è poi così sbagliato. Lo sbaglio sta nel fare un concorso pubblico, aperto a tutti...
Comunque, io alla fine sono andata. Sono usciti i risultati. C'è qualcuno che ha passato la prova preselettiva?
sono favorevole alla loro regolarizzazione, ma non a essere presa in giro!!!!
queste ragazze avranno maturato un punteggio così alto in quest'anno che hanno lavorato all'istituto che è praticamente impossibile raggiungerle...
possiamo anche prendere voti più alti, ma non basta perchè il concorso è per "titoli ed esami"....
comunque....
sull'elaborato qualcuno di voi sa qualcosa in più?