Riferimento: [857][a.a.2008/09]Psicologia Generale - Matarazzo
Ragazze sapete dirmi quanto dura l'esperimento? Grazie mille ;D
Ragazzi ma la prof ci dà due punti per l'esperimento? quindi si vanno a sommare al voto dell'esame?
e un'altra cosa: quando finisce il corso?
ciao scusate , vorrei chiedervi se del libro "fondamenti di psicologia" va fatto il
capitolo 5 LA COSCIENZA, visto che non ho trovato slide della prof a riguardo...
grazie:approved:
Salve, volevo sapere qualche informazione circa la relazione su "psicologi per natura".
1. Quante pagine deve essere più o meno?
2. Possiamo fare la relazione su un argomento citato in un capitolo o su tutto un capitolo?
3. In che modo si fa recapitare alla docente ? Via mail o stampata e consegnata in orario di ricevimento?
Spero che qualcuno sappia darmi una mano !
Grazie anticipatamente!
Citazione:
Originalmente inviato da
micia89*
non ti preoccupare libellula :approved:
per la relazione ormai non si possono consegnare più giusto?
tu verrai all'esperimento? cosa dobbiamo portare e in che aula è? grazie per le informazioni!!! :mano:
Non avevo visto questo post :argh:
Peccato :(
già è un vero peccato che non si possano consegnare più...anche perchè erano punti...comunque sai per caso se per l'esame oltre al test che faremo bisogna fare qualche altra cosa?
sapevo di questa relazione e dell'esperimento..
non credo ci sia altro..
Ciao ragazzi...ho sostenuto l'esperimento ma non ho capito molto bene a cosa serve...cioè ho capito di un punto in più all'esame...ma tutti lo avremo o solo quelli ke hanno svolto bene l'esperimento???
Citazione:
Originalmente inviato da
Serena26
Ciao ragazzi...ho sostenuto l'esperimento ma non ho capito molto bene a cosa serve...cioè ho capito di un punto in più all'esame...ma tutti lo avremo o solo quelli ke hanno svolto bene l'esperimento???
mi associo a te... io però sapevo d due punti...
Citazione:
Originalmente inviato da
Serena26
Tutti :approved: E' appunto un esperimento, non contava rispondere esattamente alle domande. L'importante è che avete risposto a tutto. :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
JustBreathe
Tutti :approved: E' appunto un esperimento, non contava rispondere esattamente alle domande. L'importante è che avete risposto a tutto. :sisi:
parlando anche di punti.. qualcuno su ha detto 2.. io sapevo uno...
domanda: quanti?:mumble:
:medito:
Citazione:
Originalmente inviato da
Minollo_O
parlando anche di punti.. qualcuno su ha detto 2.. io sapevo uno...
domanda: quanti?:mumble:
:medito:
l'esperimento in genere vale 2 punti. Poi non so se ha cambiato qualcosa, ma non credo.
Citazione:
Originalmente inviato da
libellula89
l'esperimento in genere vale 2 punti. Poi non so se ha cambiato qualcosa, ma non credo.
due?!? interessante mmmm....
Studiando le slides delle lezioni, mi sono accorta che non vi è l'argomento relativo alla coscienza[sonno, sogno, allucinogeni ecc ecc] presente invece nel libro[e molto molto interessante, aggiungerei!].
E' comunque argomento d'esame anche se non trattato dalla docente, che voi sappiate?