Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim
spero che rimangano solo questi...è già tanto il programma..ti dico soltanto che il più grosso dei 4( introduzione alla psicopatologia descrittiva) ha 474 pagine
Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim
Qualcuno sa se fa un appello a dicembre appena finisce il corso?
Citazione:
Originalmente inviato da
SquikySquit
Qualcuno sa se fa un appello a dicembre appena finisce il corso?
vorrei chiedere la stessa cosa di squiky, inoltre volevo chiedere se i libri sn da fare tutti o solo qualche capitolo ... grazie mille
Citazione:
Originalmente inviato da
pAndA_88
vorrei chiedere la stessa cosa di squiky, inoltre volevo chiedere se i libri sn da fare tutti o solo qualche capitolo ... grazie mille
ciao l'esame a dicembre sarà introno al 20..non probabile che sia il 21....per il fatto dello studio..sono da studiare tutti in tutte le loro parti
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
ciao l'esame a dicembre sarà introno al 20..non probabile che sia il 21....per il fatto dello studio..sono da studiare tutti in tutte le loro parti
e l'esame del 20 sarà scritto o orale? per frequentanti?
Citazione:
Originalmente inviato da
ale280887
spero che rimangano solo questi...è già tanto il programma..ti dico soltanto che il più grosso dei 4( introduzione alla psicopatologia descrittiva) ha 474 pagine
:mumble:
fantastico...in tal caso rimando quest'esame a tempi migliori...:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
e l'esame del 20 sarà scritto o orale? per frequentanti?
sicuramente è orale... lui ha sempre fatto orali.. poi se cambia metodo non so.. poi non credo faccia distinzione tra frequntanti e non perchè nn prende firme...
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
sicuramente è orale... lui ha sempre fatto orali.. poi se cambia metodo non so.. poi non credo faccia distinzione tra frequntanti e non perchè nn prende firme...
ho capito.. speriamo bene,ora vedo se riesco a prepararlo! :approved:
voi come lo state trovando?
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
ho capito.. speriamo bene,ora vedo se riesco a prepararlo! :approved:
voi come lo state trovando?
l ho iniziato oggi... diciamo che per ora non sembra difficile ma ho fatto tr poco per dirlo...
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
l ho iniziato oggi... diciamo che per ora non sembra difficile ma ho fatto tr poco per dirlo...
non so se tentarlo anche io.. :/
posso provare però!!!! :approved: carly tu hai già trovato tutti i libri?
sto studiando il librone di 500 pagine..pensavo si capisse abbastanza bene invece fa un minestrone di tutto....
qualcuno sa dirmi che cosa sta facendo il prof a lezione? che argomenti ha trattato e dov è arrivato?
ragazzi i libri (che spero siano solo quelli che avete scritto qui anche perchè 4 libri mi sembrano sufficienti)li avete per caso trovati ????grazieeee
Citazione:
Originalmente inviato da
Trofegoo
ragazzi i libri (che spero siano solo quelli che avete scritto qui anche perchè 4 libri mi sembrano sufficienti)li avete per caso trovati ????grazieeee
io si, li ho trovati sia alla 3effe che dalla tedesca