we....questo post mi era sfuggito....auguri di buon opscompleanno, a questo punto per festeggiare offrirai un caffe' a tutti gli iscritti al forum no? keep up the good work , cyber admin!
Printable View
we....questo post mi era sfuggito....auguri di buon opscompleanno, a questo punto per festeggiare offrirai un caffe' a tutti gli iscritti al forum no? keep up the good work , cyber admin!
bella fritz hai ragione!!!Citazione:
Originariamente postato da Fritz
vai haru offri a tutti un LEGEND!
3,094 €? :insonnia:
:look:
Ma nn si usava offrire ALLA festeggiata?
Cia' voglio subito qui 3,094 legend :sbav:
posso riprendere il 3d? :shy:
è che in attesa del :coffee: offerto dalla nostra harukina :asd: mi sono ricordata di un vecchio floppy sul quale conservo le mail che mi inviava un altro portale... ed il 28 marzo 2001 il messaggio sulla ML è questo...
"Salve,
mi chiamo Nicola Piccinini. Mi sono laureato quasi due anni fa in psicologia a Roma.
Al momento mi occupo di apprendimento on line e di web community professionali.
In particolare sto avviando, con altri psicologi, un progetto web molto innovativo.
Si chiama Ops! - Obiettivo Psicologia ed è una web community pensata per studenti,
laureandi e laureati in psicologia.
Anche se partirà a metà aprile è possibile vedere le pagine di presentazione del
progetto all'indirizzo www.opsonline.it.
[...]
Un saluti a tutti,
Nicola Piccinini"
non è tenerissimo?! :smile:
così ho pensato di ri-postarlo con i nostri grazie :smile:
Nico :noone:
Si` che lo e`! :smile:Citazione:
Originariamente postato da sfumature
non è tenerissimo?! :smile:
Di`, Stelli`! :) Vero che Nico & Haru sono due persone semplicemente eccezionali? :hug:
THANKS 2 U BOTH! :smack:
:ciao:
nico, ila e kia :noone:Citazione:
Originariamente postato da Kia
Di`, Stelli`! :) Vero che Nico & Haru sono due persone semplicemente eccezionali? :hug:
THANKS 2 U BOTH! :smack:
:ciao:
Scusa Haruka, mi ero perso questo Thread dal valore inestimabile... :sbonk:
Buon Ops-anniversario!!! :woot:
Ciaoooooo!!! :obiwan: