bè certo..è bello in ogni suo lato..
Printable View
bè certo..è bello in ogni suo lato..
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio fino al 4 gennaio. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
non era il fratello di Jordan????:confused:Citazione:
Originariamente postato da eneri1201
davvero tristissima! tipo quella in cui morì il fratello del dottor cox...
ehm..... sì! ma erano talmente uniti che mi ero confusa! sorry!:shy:
cioè,cosa significa che termina il 4 gennaio o che il doppio episodio termina il 4 gennaio ma continua cmq con un episodio??Citazione:
Originariamente postato da Syrinx
* Scrubs
La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio fino al 4 gennaio. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
no...penso che significhi che termina il 4 gennaio.....
PARTITA A FRECCETTE?????:P
RAGAZZI ma ieri è stat l'ultima puntata????
se così fosse... sono deluso..... non mi possono lasciare così..senza vedere il figlio del mio ALTEREGo:P
ma..speriamo di no..indubbiamente ci sarà una 6° serie..
cmq la puntata di ieri è stata bellissima..
sono tutte belle ma questa aveva qualcosa in +..
qnd kelso ha fatto quel salto sul tavolo.. con quei polpacci
..da morire..
Io sono un pò confusa.. la seconda parte di ieri era il primo pezzo della doppia puntata, si capiva dal "to be continued" quindi x finire la serie deve andare in onda la seconda parte no?? e quindi ci sarà giovedì prossimo? fiato sospeso..
cmq a me ha fatto morire la fantasia sulla testa staccata dal corpo :asd: specie la testata finale alla tipa :asd:
ragazzi mi dispiace deludervi(io ancora la devo vedere perchè ieri c'era "butta la luna" e smallville",uno guardato e l'altro registrato ma tanto c'è la replica domenica!)ma ho lettosul giornale che dalla prox volta ci sono repliche...
Lo temevo.. Mi chiedo solo se quel seguito faceva parte di questa serie o della prossima?.. Vabbe mi consolo coi dvd che mia santa sorella mi ha regalato :) :)
mi sono ricordata che pure alla fine dell'altra serie in fondo scrissero "to be continued".
però dai,consoliamoci con le repliche!è l'unico telefilm che guarderei all'infinito senza che mi venga a noia!:)
io l'ho interpretato che ci sarà la 6° serie..speriamoCitazione:
Originariamente postato da Pescelupo
Io sono un pò confusa.. la seconda parte di ieri era il primo pezzo della doppia puntata, si capiva dal "to be continued" quindi x finire la serie deve andare in onda la seconda parte no?? e quindi ci sarà giovedì prossimo? fiato sospeso..
cmq a me ha fatto morire la fantasia sulla testa staccata dal corpo :asd: specie la testata finale alla tipa :asd:
pescelupo,ma mi avevi mandato un pm?
scusa avevo la casella piena..strano xò,ne avevo solo due..
in effetti ho sentito che la stanno già girando la 6 serie....
dato che non può finire così scrubs...
l'ho appena vista la puntata.... ma non può essere incinta di jd,dai!!!!!!!!!!!!!!
bè xkè no?Citazione:
Originariamente postato da eneri1201
l'ho appena vista la puntata.... ma non può essere incinta di jd,dai!!!!!!!!!!!!!!
infondo nn sappiamo dopo qnt tempo lei glielo comunica..quindi può anche starci..di certo nn credo jd si prenderà le sue responsabilità..
no secondo me invece se è suo sì...è scazzone ma non credo fino a 'sto punto!se non sbaglio gli dice "non è un pò troppo 3 settimane d'attesa x il terzo appuntamento"?
pure jd padre dopo turk e cox no!:bimbo:
eh così l'unica senza bimbo sarebb elliot..poverina..
Allora suspence eh? Secondo me ci sta che il bambino sia di jd.. Passa qualche settimana.. Una bella nursery non c'è che dire! :asd: ot- crysalem ti avevo sì mandato un pm non ho capito se ti è arrivato..
no,ti ho detto nn è arrivato xkè avevo la casella piena..strano xò ne avevo solo 2 memorizzati..Citazione:
Originariamente postato da Pescelupo
Allora suspence eh? Secondo me ci sta che il bambino sia di jd.. Passa qualche settimana.. Una bella nursery non c'è che dire! :asd: ot- crysalem ti avevo sì mandato un pm non ho capito se ti è arrivato..
nn so su che criteri si basa..
rimandalo se puoi grazie
riprovato, ma dinuovo respinto.. boh? cmq niente di importante! un saluto e fine OTCitazione:
Originariamente postato da crysalem
no,ti ho detto nn è arrivato xkè avevo la casella piena..strano xò ne avevo solo 2 memorizzati..
nn so su che criteri si basa..
rimandalo se puoi grazie
eh si ho visto ma nn capisco xkè..ho la casella vuota cavolo
nn può essere piena..
ciao crysalem,ti consiglio di mandare un pm a nico e spiegargli la situazione :sisi:
vedrai che ti risolverà il problema :approved:
grazie..scusa ma nico chi è?mi dai il giusto nick name che mando un mess privato?grazieCitazione:
Originariamente postato da Syrinx
ciao crysalem,ti consiglio di mandare un pm a nico e spiegargli la situazione :sisi:
vedrai che ti risolverà il problema :approved:
nico è il gran capo :ez:Citazione:
Originariamente postato da crysalem
grazie..scusa ma nico chi è?mi dai il giusto nick name che mando un mess privato?grazie
e il nick è proprio nico :D
ah ok grazie..
scusa nn sapevo..
...in realtà negli Stati Uniti la 6^ seria la stanno già trasmettendo...ed io x non stare con il fiato sospeso fino al prossimo autunno me le sto scaricando via via...e vi assicuro che sono uno spasso:boing:Citazione:
Originariamente postato da simoncino
in effetti ho sentito che la stanno già girando la 6 serie....
dato che non può finire così scrubs...
eh anch'io ne ho trovata qualcuna della sesta ma in inglese..le aspetto anzi su mtv..nn posso rischiare di perdere qualche battuta di jd ecc
finalmente un 3d sulla mia serie preferita!!!
seguo scrubs praticamente dalla 1a puntata ed ho tutti i dvd usciti (nonché i dvx della 5a... x fortuna che c'è il mulo!!!)
non vedo l'ora che in italia esca la 6a serie che in america stanno già trasmettendo. se vi interessa c'è anche un blog in cui bill laurence mostra dietro le quinte, interviste e curiosità varie dal set! è da morire!!
ho appena visto (quanto adoro il mulo!) la puntata 6.06 my musical! forse molti degli appassionati sanno di cosa si tratta, ma per non spoilerare vi dico solo che è un esempio tipico di quello che è scrubs! commedia esilarante ma anche dramma e una certa "filosofia" di vita. il lingua originale non ho afferrato tutto al 100%, ma è una puntata fantastica! sono proprio curioso di sapere come sarà la traduzione in italiano...
eh appunto, se nn spoileri è meglio, io ancora la sesta serie nn l'ho vista..
fonte: telesimo
"6 Marzo 2007 Una settima stagione con Zach Braff! Possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo? Dopo mesi di illazioni sulla presunta fine della serie, o di una sua continuazione senza il protagonista, ecco la bella sorpresa: Scrubs quasi sicuramente vedrà l'alba di una settima stagione con Zach Braff! E' stato riferito oggi da Hollywood Reporter che l'attore ha siglato un nuovo, renumerativo, accordo con ABC TV Studio che lo pagherà, secondo fonti, la bellezza di 350.000 Dollari per ogni episodio della serie in onda nella prossima stagione televisiva USA 2007/2008! Sebbene il network non abbia confermato ufficialmente una settima stagione di Scrubs, questo accordo la dice lunga e ci fa ben sperare! Con questo nuovo contratto in tasca, Zach, meglio noto come J.D., entra di diritto nella classifica degli attori più pagati nella storia delle sit-com, accanto al famoso Charlie Sheen di "Due uomini e mezzo".
:30: :30: :30: :30:
meno male xkè su una rivista avevo letto che proprio zach braff si era stufato e non avrebbe partecipato ad una nuova serie..
meglio così
:bua: quando ricomincia? :bua:
mi mancano troppo le espressioni buffe di bamby :rotfl: e il cane imbalsamato :rotfl:
raudy!!!eccezionale..
io so un'anticipazione triste... :( la posto?
se è troppo triste no..
magari mettila come spoiler..
giusto, non ci pensavo più che potevo metterla come spoiler! posto direttamente la frase che ho trovato su internet
:(:(spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Laverne is brain-dead, and her family decides to take her off life support. One by one, the staff say their goodbyes, except Carla, who stoutly refuses to accept what's happening. She consequently finds herself "haunted" by Laverne.
Meanwhile, Jordan gives birth, but Dr. Cox doesn't want to tell anyone because he doesn't want his daughter's birthday to always be associated with Laverne's death.
bè pensavo peggio dai..