l'updm è molto simpatica ^^
Printable View
l'updm è molto simpatica ^^
l'upm ha un bellissimo nick e un blog carino, per questo l'ho votato positivamente!
l'upm si chiama come la mia sorellina
L'upm è un postatore epico....più di 5.000 commenti nel forum: complimenti!
L'upm deve essere una persona dolce e simpatica (immagino qsto guardando l'avator_)
L'upm ha fatto un errore di battitura!! :approved: :smile: :D :hug:
l'utente prima di me ha 25 anni
l'upm abita in un paese che non conosco...
scusate mi riferivo a karen....
L'upm ha sbagliato... ne ho 21!!! :approved:
l'upm leggerà la mia risposta e si sentirà irresistibilmente attratta dal numero 5 nella scala dei voti da attribuirmi. così mi voterà e inconsciamente trasmetterà agli udm con la TeleCinesi la voglia irrefrenabile di votarmi con un bel 5...
l'upm si fa propaganda politica...:)
ok ti voto...sei troppo forte!
L'upm si chiama Elisa :look:
l'upm ha postato contemporaneamente alla sottoscritta
l'upm riceverà un pacco di prodotti tipici (la propaganda elettorale costa!!!!). però si deve concentrare per propagandare il voto positivo anche ad altri! :jd:
l'upm è un tipo proprio ganzo...come si dice in toscana!!
l'upm ci stà dentro una cifra. però non si impegna nella concentrazione zen-new age-telepatica per le mie elezioni a padrone del mondo...:jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd:
l'upm non si è accorta del mio voto....probabilmente perchè sta bevendo troppo!!!:approved:
l'udm oggi ha una gran voglia di andare al mare ma non può perchè è piena di impegni!
l'upm si è confusa con l'altro giochino:argh: ma cmq deduco che ha una gran voglia di andare al mare:approved: ma non può
l'upm è stata appena votat da Tiziapsyco...
l'upm ha dato il suo voto all'opposizione, ma dato che siamo in un paese democratico e dove vige la par condicio, non mi offenderò se voterà anche me come ha fatto elisachi! :cool: :30: :approved:
l'upm è la prima volta che la vedo in giro nel forum...
l'upm non frequenta i 3d che frequento io!
l'upm è simpaticissimo, intelligentissimo e anche mooooolto modesto.;)
l'upm mi ha appena fatto ridere :ihih:
l'upm ha un avator curioso!
l'upm è toscana e sembra molto simpatica.
l'upm fino ad ora ha postato 1.48 commenti al giorno.
:sbonk:
rettifico poichè io e aurora77 abbiamo postato insieme. e quindi:
l'u2pm ha postato 1.48 commenti al giorno.
l'upm ha postato ha postato 2.12 commenti al giorno.
l'updm ha il nome che darei a mia figlia se mai ( fra moooooolto tempo) deciderò di averne una!
l'upm alleva conigli ^^
l'upm è stata votata ben 160 volte con il voto massimo! deve dire cose molto intelligenti! complimentissimi!
L'upm si chiama come mia sorella perciò ora la voterò positivamente... :)
l'upm mi ha fatto felice! aiutatela a farmi felice anche voi che leggete!votatemi! :30:
L'upm ha la fissa x i voti...a cosa le servono poi...?!?
L'upm ha fatto un test d'ingresso :sisi:
l'upm forse non sà che se qualcuno ti vota positivamente aumentano anche i crediti di ops, per cui:
+ voti positivi
+ crediti
=
+ appunti e dispense che posso scaricare!!!!:P
..mentre biz aveva già scritto, ho postato anch'io! e quindi l'upm era TiziaPsiko!:rolleyes:
l'upm sta lasciando parecchi post in pochi giorni.
l'upm è attento e arguto! la causa della sua affermazione è l'ACCIDIA. l'utente scrivente ha ZERO voglia di studiare o dedicarsi ad altro!:rolleyes:
l'upm ci tiene ad essere votata e allora visto che non ha neanche voglia di studiare,eccole anche il mio voto!:asd:
l'upm ha compiuto da pochissimo gli anni :sisi: