[color=darkblue:30df4d2903]Wow ho fatto lo stesso esempio del libro?! :o Che schiappa :asd: allora controllo la definizione che avevo scritto io, poi domani ti faccio risapere tutto! :) Magari via email... [/color:30df4d2903]
Printable View
[color=darkblue:30df4d2903]Wow ho fatto lo stesso esempio del libro?! :o Che schiappa :asd: allora controllo la definizione che avevo scritto io, poi domani ti faccio risapere tutto! :) Magari via email... [/color:30df4d2903]
[color=darkblue:c6bbd7b472]Ho trovato due o tre grafici che potrebbero servire... :approved: entro domani ve li faccio avere! :) [/color:c6bbd7b472]
Grazie mille!!! :) :) :) :) :)
Lisa
[color=darkblue:d66b402088]Più mi scervello più non saprei come definire i concetti prototipici... forse come "esempi più tipici di una data categoria"? :confused: [/color:d66b402088]
Io lo dò il 6 febbraio Psico generale.... :rolleyes: ma ancora devo iniziare a studiare!!! :( Voi siete tutti pronti/e?? :eek: :deluso: Ma questi grafici sono veramente così importanti????Cioè,se uno non se li ricorda tutti,che succede? :confused: Non credo ci boccino x questo!! :) :asd:
[color=darkblue:a35e143488]Non sono molti, i grafici... il più importante credo sia quello dell'effetto Placebo (gruppo sperimentale e gruppo di controllo) :)[/color:a35e143488]
Salve a tutti ragazzi!!!Sono tornata!Sono Martina!
Non riesco mai ad aprire questo sito,non me lo visualizza:mad: :(
Vorrei sapere cosa sapete in merito all'esame di Psico generale con CaputoA-L!!!!Vorrei tentare a darlo,dato che ho sostenuto solo l'esame di Inglese 1 a gennaio!!!:eek: :( Sapete dirmi qualcosa a proposito?Quando ci sarà quest'esame?
Mia e-mail:[email protected]
Ciao e grazieeeeeeee:)
Sinceramente avevo già dimenticato Caputo :asd: nel senso che non me ne sono più interessata, anche perchè tu poi sei scomparsa (non ho capito se hai deciso di lasciare o rimani tra noi :confused: ) comunque secondo me l'esame di Psicologia Generale verte sempre su quelle celebri domande li... :dunno:
Hai poi deciso di rimanere ad Urbino, Martina?? :)
Le date dell'esame di psico generale con Caputo sono:
1° APPELLO: 29 /5 scritto e 30/5 orale, ore 9.00 per entrambi
2° APPELLO: 19/6 scritto e 20/6 orale, sempre ore 9.00
In bocca al lupo. Federica
Ciao!chi di voi dà Psicologia generale con Caputo il 19 giugno??Scrivetemi all'e-mail,che il sito non me funcia:[email protected]