Ciao qualcuno sa a quando i prossimi esoneri? :sbonk:
Printable View
Ciao qualcuno sa a quando i prossimi esoneri? :sbonk:
ciao...ho dato l'esame il 12 febbraio...qualcuno sa dirmi se sono usciti i risultati?...vorrei evitare un viaggio a vuoto!!...:uhm:
domani capito a roma e ti controllo...domani sera ti faccio sapere...
:approved:
Ciao Nella, anch'io dovrei fare gli esoneri di Neuropsicologia, ma credo che per sapere le date bisogna aspettare 1 pò, cmq stai tranquilla che nella sua bacheca elettronica comparirà qcs, come ha sempre fatto...
P.S. Se vuoi inizia a studiare dal capitolo 16 al 26, lui solitamente inizia da questi capitoli...
A presto
Ciao ragazze, sapete qualcosa sulla data del primo esonero di Pizzamiglio?
Mi hanno detto che è il trenta, è vero?Grazie mille
qualcuno sa le date degli esoneri???grazie!!
Ciao a tutti!Voi pensate che sia il 30 marzo?se è cosi mi devo mettere sotto allora!!
Ciao a tutti! allora il primo esonero di pizzamiglio è il 30 marzo i cap da stud sono dal 16 al 26, l'esame si farà in aula 3!Il secondo esonero sarà il 7 maggio e il terzo in uno degli appelli fino a frebbraio 2010!
grazie mille Samira!sapresti anche l'ora per caso? = )
alle 10 mi pare
infatti sulla bacheca elettronica del prof è confermato....grazie!buono studio a tutti!
Buongiorno ragazzi;
qualcuno e' a conoscenza di quando saranno pubblicati i risultati del primo esonero del prof. Pizzamiglio a/a 2008/2009?
Grazie.
I risultati sono appesi sulla porta del Professore.
Li ho visti oggi.
ciao a tutti
Ciao Spiritella, posso sapere quando li hai visti i risultati sulla porta del professore? Perchè stamattina verso le 10,30-11 c'erano ancora quelli dello scorso anno..
ciao anci1976!!guarda io sono andata oggi (29 aprile) a vedere i risultati ma sono ancora appesi quelli dell'anno scorso..mi sa che spiritella ha visto male e si è sbagliata..quindi ancora nn sn usciti!!:-( penso proprio che usciranno lunedi..ormai...
spiritella si meriterebbe tante randellate in testa.... visto che ha fatto precipitare tutti in facoltà ma dei risultati neache l'ombra....
quindi ancora niente??? no perchè il secondo esonero è giusto tra 3 giorni...
Ragazze vi informo che oggi sono usciti veramente i risultati del 1esonero. e sono alla porta della stanza del prof!!:approved:
sapete dirmi come sono andati in media?
Ciao ragazze, volevo un'informazione: voi sapete per caso se il terzo esonero é obbligatorio farlo il 25 maggio o è possibile farlo in qualunque data d'appello d'esame?
ciao! no no il terzo esonero lo si puo fare anche ai prox appelli ma io ti consiglio di farlo a giugno perche cosi ce l hai piu fresco lo studio di pizzamiglio!! invece senti tu pensi che i risultati del 2 esonero usciranno prima di lunedi 25? speriamo che riconferma i voti del primo perche a quanto ho sentito anche da altri non so se sarà andato bene come il primo! le domande non pensavo proprio potesseoro essere di quel tipo..pensavo mettesse domande piu che altro sui tipi di afasie ecc ....boohh uffi però!! speriamo bene dai! ciao ciao
Ciao, sicuramente li farà uscire prima del 25, credo come la volta scorsa 5/6 gg prima... te l'ho chiesto proprio perchè nn credo sia andato bene, le domande erano impossibili e non mi andava di studiare se poi neppure l'avevo passato!!!!
ah, un'ultima cosa: nel caso peggiore uno nn l'abbia passato, deve naturalmente darli tutti e tre di nuovo, o il prima rimane cmq "congelato" per il prossimo anno?
si purtroppo devi rifarlo tutto da capo se nn l'hai passato, perche il primo voto non lo congela..e cmq o aspetti il prox anno per rifare i tre esoneri oppure lo devi dare tutto insieme nei prox appelli..uf..ma cmq tutti dicono che tiene veramente conto del primo voto..alcuni che l'hanno fatto gli anni scorsi m hanno detto che il 2°esonero pensavano fosse andato malissimo e invece poi SORPRENDENTEMENTE e INASPETTATAMENTE era andato bene!!!!!
Scusa una cosa ,invece volevo sapere se per caso sau qlc sugli esami di fiorenza e di longobardi(sei della magistrale?)..per la fiorenza il libro da stud è indicato sul sito? e per la longobardi per caso se sei della mgistrale sai qlcosa?grasssie
Ciao Nemole, per la Fiorenza i libri di riferimento sono riportati sul sito e lo stesso per la Longobardi. L'unica cosa che posso dirti in più è che per la Fiorenza puoi aiutarti con le slides che ha messo sulla sua area files. Sono tutte le lezioni, e posso dirti che sono fatte benissimo.
Stavo dimenticando la cosa più importante: per sostenere l'esame della Fiorenza devi aver frequentato il laboratorio.
grazie mille viviana ! e scusa ancora se ti chiedo un aiuto ,ma volevo sapere se della fiorenza bisogna fare tutto il libro oppure qualcosa è da saltare e per longobardi invece so che un libro è ancora in via di srtampa..e quindi cm facciamo a studiarlo???grazie mille e scusa ancora
ciao...per quanto riguarda la fiorenza il libro ti serve più per riferimento, per cercare gli argomenti trattati a lezione, non penso sia da fare tutto.
Per la longobardi no so che dirti, io i libri li ho trovati alcuni in biblioteca e altri me li faccio prestare da una mia amica che è riuscita a trovarli. Comunque so da voci universitarie che la proff ha detto, per quanto riguarda il libro che non si trova, che se entro le date dei suoi esami non sarà possibile averlo a disposizione, ovviamente non sarà oggetto di esame.
qualcuno sa se sono usciti i risultati del secondo esonero?? speriamo bene!!!
ciao viaviana guarda io vado in facoltà piu tardi se vuoi vedo anche per te..dimmi tu ciao ciao
ciao memole, spero di non essere in ritardo per darti una risposta. Cmq se passi puoi vedermi il risultato??
sono la seconda viviana nell'elenco. grazie e speriamo bene!!
ciao viviana allora il tuo cognome inizia con m? hai preso 27...ok? baci alla prox ah scusa un'ultima cosa sai all esame di longoberdi qnt domande sono allo scritto????
cmq è ufficiale ke sn usciti i risultati di pizzamigliooooooooo del 2 esonerooooo
Grazie del risultato...cmq per la longobardi ci dovrebbero essere 4 domande risposta aperte. Cmq io lunedì devo parlarci e magari mi informo meglio per i libri.
ok grazie mille! aspetto tue info per qnt riguarda i libri della longob.grazie ancora...ah ma è necessario per fare il suo esame aver fatto il laboratorio?io per motivi lavorativi nn sn frequentante..nel caso in cui volessi fare l esame da nn frequentante cm dv fare se nn ho fatto il laboratorio????garazie ancora e scuusa x tt qst domande..:-)
ciao memole, allora i libri sono tre, da escludere mentalizzazione. Le domande sono 3 o 4 aperte. Il laboratorio non è da seguire ne tanto meno chiede niente a riguardo, stai tranquilla studia i tre libri e passi l'esame senza problemi. Ciao
oh!!grazie mille!!:-) scusa ma sul sito della longobardi il libro che si chiama mentalizzazione nn è menzionato...quindi devo attebermi esclusvamente a qll suei tre scritti sul sito,giustoscusa se la domanda è banale ma x sicurezza preferisco farla lo stesso:-)?
grazie grazie
Non devi farlo mentalizzazione, i libri sono i tre che trovi su internet. ciao
ciao viviana!scusa,volevo sapere se per caso sai ql sn le domande ke ha fatto zoccolotti negli ultimi appelli compreso qll di giugno...grazie mille!!
ciao memole, io purtroppo il suo esame l'ho fatto un anno fa. Cmq lui fa le domande sugli articoli in inglese, e le sue domande sono molto generali.
Buongiorno a tutti...
Sarei intenzionato a sostenere la terza ed ultima parte dell'Esame di Neuropsicologia a Settembre... Vorrei sapere se devo comunicarlo preventivamente al prof. Pizzamiglio oppure porta lui direttamente le domande sul terzo esonero il giorno dell'esame.
Grazie
Standingspin
porta tutto lui non preoccuparti, ti dico che di solito sono 4 domande e non 8all'ultimo esonero.Ciao
scusate ma qlc sa le domande che il prof ha fatto a maggio e a giugno????? grazie mille