Riferimento: baldassi attenzione
io ho ancora dei problemi con la quinta lezione... che nervi, ora la scarico però non mi si apre nulla e mi da errore...
Voi a che punto siete??? Io sono disperatissima: questo esonero lo vedo davvero male :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
!!!Psiche!!!
Voi a che punto siete??? Io sono disperatissima: questo esonero lo vedo davvero male :sbonk:
Sono disperata anche io...non ho ancora finito di studiare... :(
:Pciao ragazzi!!!vorrei sapere a che ore sara' l'esame visto che non so' a che ore ha lezione di solito......:sbonk::zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
ninuzzino
:Pciao ragazzi!!!vorrei sapere a che ore sara' l'esame visto che non so' a che ore ha lezione di solito......:sbonk::zott:
Dalle 9 fino alle 11 meno qualcosa...
Citazione:
Originalmente inviato da
ninuzzino
Ha detto il prof che ci darà lo stesso tempo che abbiamo a lezione, quindi un'ora e mezzo. Inizia alle 9 circa e fnisce alle 10 e mezzo circa.
Speriamo bene...io sono nel panico! :sbonk:
Io che avevo paura delle domande aperte e dei grafici, credo di averli fatti meglio delle domande chiuse (effettivamente abbastanza criptiche, secondo me)... A parte il fatto che non son stata nelle righe che lui aveva fatto per rispondere (quindi mi toglierà punti, ma questa cosa non l'avevo proprio letta, accidenti a me! :swear:), spero sia andata abbastanza bene...
Voi? Come vi siete trovati?
Citazione:
Originalmente inviato da
!!!Psiche!!!
Io che avevo paura delle domande aperte e dei grafici, credo di averli fatti meglio delle domande chiuse (effettivamente abbastanza criptiche, secondo me)... A parte il fatto che non son stata nelle righe che lui aveva fatto per rispondere (quindi mi toglierà punti, ma questa cosa non l'avevo proprio letta, accidenti a me! :swear:), spero sia andata abbastanza bene...
Voi? Come vi siete trovati?
Ciao Psiche!!!!
Io alla fine non sono venuta a Firenze mannaggia ma non mi sentivo un gran che pronta:zott:
Posso chiederti come era l'esame,che domande c'erano e i grafici?Le domande a crocette di che tipo erano??? Scusa ma ormai spero che ci sia un altro esonero dopo febbraio perche' l'orale non mi sento proprio di darlo!!!:rolleyes::P
ciao grazie in anticipo:yahoo:
Citazione:
Originalmente inviato da
ninuzzino
Ciao Psiche!!!!
Io alla fine non sono venuta a Firenze mannaggia ma non mi sentivo un gran che pronta:zott:
Posso chiederti come era l'esame,che domande c'erano e i grafici?Le domande a crocette di che tipo erano??? Scusa ma ormai spero che ci sia un altro esonero dopo febbraio perche' l'orale non mi sento proprio di darlo!!!:rolleyes::P
ciao grazie in anticipo:yahoo:
C'erano 2 compiti diversi: le mie domande aperte con relativi schemi erano su Posner, i due grafici di Wolfe sulla ricerca visiva e il modello FIT. Le domande a risposta multipla erano su tutto il programma (tranne l'occhio), molte delle quali sulla SDT: delle tre risposte possibili, spesso 2 mi sembravano vere :mumble:...
Cmq, dicono che convenga molto più l'orale che lo scritto, soprattutto perchè all'orale il prof ti aiuta di più... Boh...
...speriamo bene!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
!!!Psiche!!!
C'erano 2 compiti diversi: le mie domande aperte con relativi schemi erano su Posner, i due grafici di Wolfe sulla ricerca visiva e il modello FIT. Le domande a risposta multipla erano su tutto il programma (tranne l'occhio), molte delle quali sulla SDT: delle tre risposte possibili, spesso 2 mi sembravano vere :mumble:...
Cmq, dicono che convenga molto più l'orale che lo scritto, soprattutto perchè all'orale il prof ti aiuta di più... Boh...
...speriamo bene!!!
grazie mille...sei stata gentilissima,va be' vorra' dire che mi tocchera' dare l'orale hihihi:P:rolleyes:
Sapete mica se si può integrare l'esonero con un orale? Io credo di aver capito che non si può, ma una mia compagna ha capito di si... Boh... :mumble:
No: il voto dell'esonero non è integrabile con l'orale. Se vi posso dare un consiglio: qualora abbiate preso voti bassi, ridatelo: questo non è un esame in cui si possa accettare un 18.
Che vuol dire che toglie i punti se hai superato le righe?? :swear:
Prima si poteva integrare ora non lo so.
Citazione:
Originalmente inviato da
arzella86
Che vuol dire che toglie i punti se hai superato le righe?? :swear:
Era scritto sull'intestazione dell'esonero, che io non ho letto (è l'unica volta che non lo faccio, guarda te la fortuna :swear:). Però me lo han detto in molte persone e tutte affidabili...
ragazzi scusate, ma come mai dove ci sono le date dell'esame compare solo lo scritto ..per caso non fa l'orale a gennaio ma un altro scritto???
Citazione:
Originalmente inviato da
ninuzzino
ragazzi scusate, ma come mai dove ci sono le date dell'esame compare solo lo scritto ..per caso non fa l'orale a gennaio ma un altro scritto???
Sicuramente hanno sbagliato a scrivere...il prof ha ribadito più volte che l'esame da ora sarà solo orale...che è meglio! Lo scritto non l'ho trovato per niente semplice...specialmente per quanto riguarda le domande chiuse...
Ragazzi ha messo i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!