-
Riferimento: {Raduno a Cagliari} - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell ersu
Ma sempre di sabato cavolooooooooooo :zott:
-
Riferimento: {Raduno a Cagliari} - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell ersu
ok per il 20 è perfetto allora......
-
Ma questo raduno è aperto a tutti quelli del forum o più in generale a tutti quelli che studiano psicologia da noi? :)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
sara040385
Ma questo raduno è aperto a tutti quelli del forum o più in generale a tutti quelli che studiano psicologia da noi? :)
Mi correggo, è scritto più in grande di me: raduni opsiani :argh:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
sara040385
Mi correggo, è scritto più in grande di me: raduni opsiani :argh:
anche tu sei un'opsiana :):approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
anche tu sei un'opsiana :):approved:
Eh si! :D
Grazie Atan ^^
-
Citazione:
Originalmente inviato da
sara040385
vabbè se porti qualche amico/a collega non vedo dove sia il problema :approved: per lo meno per me non c'è problema, inoltre così trasciniamo nel forum anche loro :P:jd::Ops:
-
Pienamente d'accordo con Tina! :sisi:
-
{Raduno a Cagliari} - sabato 20 settembre ore 10,30 al bar dell ersu
più gente c'è meglio è!!:approved:
-
-.- non avevo capito :asd: oggi si nota che son fuori... pensavo che sara non si ritenesse opsiana.. invece vuoi portare altre persone.. uff..vado a coricarmi..:rolleyes:
-
Anch'io credevo che il senso fosse quello... ma vabbè. :rolleyes: Mi sa che siamo in due a essere fuori :argh:
Ragazzi, mi date le coordinate spaziali-geografiche per l'incontro? Parlo della zona, via ecc.
(Opsiano sta sempre più assomigliando a venusiano, marziano... una nuova popolazione :sbonk:)
-
michael.. c'è scritto nell'oggetto... il 20 alle 10:30 davanti al bar dell'ersu:asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Atan_varniee
-.- non avevo capito :asd: oggi si nota che son fuori... pensavo che sara non si ritenesse opsiana.. invece vuoi portare altre persone.. uff..vado a coricarmi..:rolleyes:
:tajo: Tranquilla Atan cercavo solo di capire come funzionava la cosa e avere conferme esterne fa sempre piacere :approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
michael.. c'è scritto nell'oggetto... il 20 alle 10:30 davanti al bar dell'ersu:asd:
cimpri forse non sa esattamente dov'è il bar dell'ersu, se chiedeva la via e la zona:mumble:credo:look:
comunque il bar ersu è nell'entrata della facoltà di via trentino, dove c'è quella sorta di giardino e la mensa;)
-
Se son libera ci sono anche io ragazzi!!!!!:D
-
Grandeeee!! Daii ci devi essere!
Così poi conosco qualcuno anche io.. :D
@kyo: tra l'altro io pensavo a qualche bar vicino all'ersu.. non avevo capito nemmeno io si trattasse di quello :asd: :asd:
-
:asd::asd:scusate avevo dato per scontato che lo conosceste... sarà che le 3 volte all'anno che vado in facoltà vado sempre li:asd:
-
Infatti io chiedevo l'indirizzo... sapevo che era il bar dell'Ersu, ma non essendoci mai stato :look: chiedevo delucidatio. :sisi:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
:asd::asd:scusate avevo dato per scontato che lo conosceste... sarà che le 3 volte all'anno che vado in facoltà vado sempre li:asd:
:tajo:
Ragazzi all'80% sarò dei vostri :smile:
niente vacanzina però :rolleyes:
-
portate la macchina fotografica:yahoo:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
RobSpera
Grandeeee!! Daii ci devi essere!
Così poi conosco qualcuno anche io.. :D
@kyo: tra l'altro io pensavo a qualche bar vicino all'ersu.. non avevo capito nemmeno io si trattasse di quello :asd: :asd:
:asd:a posto:asd::tajo:
-
Son giorni che dovevo passare di qua e poi mi dimenticavo..Bellissimo,un raduno..ora non so se potrò esserci ma vi darò la risposta sicura prima del giorno!!baci
-
dai dai che ci facciamo foto!!!NON PACCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
dai dai che ci facciamo foto!!!NON PACCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
si tesorooooooooooooooooooo se ci sei tu vengo ancora di piùùùùùùùùùù:asd:
amora:bacetto:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
fatacrystal
si tesorooooooooooooooooooo se ci sei tu vengo ancora di piùùùùùùùùùù:asd:
amora:bacetto:
dai dai :bacetto::asd:
-
:asd: io ho troppa vergognaaaaaaa!!!!!!:D
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Maggie**
Qua la mano... :mano:....anch'io.......:argh:
-
sara anche io sono di assemini :)
-
:Ops:dai niente vergogna:Ops:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Maggie**
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
Qua la mano... :mano:....anch'io.......:argh:
Verranno fotografate le vostre mani che tentano di acchiappare l'obiettivo :asd:
Perbacco, ma stiamo aumentando. A che numero siamo arrivati? :look:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
Verranno fotografate le vostre mani che tentano di acchiappare l'obiettivo :asd:
Perbacco, ma stiamo aumentando. A che numero siamo arrivati? :look:
hai intenzione di portar la macchina fotografica????:look:
io non so quanti saremo...ma pare in tanti...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
hai intenzione di portar la macchina fotografica????:look:
io non so quanti saremo...ma pare in tanti...
Credo di no... ma qualcuno ci penserà... c'è sempre qualche fotografo, in questi casi... :sisi:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
Credo di no... ma qualcuno ci penserà... c'è sempre qualche fotografo, in questi casi... :sisi:
Ahahah...mi offro come volontaria... vi faccio da fotografa......:asd:.....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Maggie**
daii, anche io ne ho.. :asd: già lo sai come sono... vieniiii :argh:
sto pensando che se siamo almeno la metà di quelli che hanno scritto qui dentro siamo in tantissimi! figoooo
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
Non crederai mica di scampartela? In ogni caso... che voi pensiate, ci sono dettagli da aggiungere o precisare bene? Dobbiamo vederci là o un pò prima dell'Ersu? Tanto per chiedere... :sbonk:
(Le foto! Sento che saranno orride, le mie... :look:)
-
Io lavoro sabato mattina!!!Non potrò conoscervi :(
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
noooo mi hai rubato il ruolo :P
-
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
Non crederai mica di scampartela? In ogni caso... che voi pensiate, ci sono dettagli da aggiungere o precisare bene? Dobbiamo vederci là o un pò prima dell'Ersu? Tanto per chiedere... :sbonk:
(Le foto! Sento che saranno orride, le mie... :look:)
:argh:...sgamata....no dai ma è perchè sono brava a fare le foto:look:
io comunque ho capito che ci dobbiamo vedere là di fronte per quell'ora....
tanto male che vada, bassa come sono non mi vede nessuno:argh:....
altrimenti per individuarvi mi affido a Rob....:P
Citazione:
Originalmente inviato da
amypsicolog
noooo mi hai rubato il ruolo :P
lo faccio per l'obiettivo...sono altruista io....:argh:....
diciamo che non amo tantissimo le foto...(le mie:look:)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mujer pequena
:argh:...sgamata....no dai ma è perchè sono brava a fare le foto:look:
io comunque ho capito che ci dobbiamo vedere là di fronte per quell'ora....
tanto male che vada, bassa come sono non mi vede nessuno:argh:....
altrimenti per individuarvi mi affido a Rob....:P
lo faccio per l'obiettivo...sono altruista io....:argh:....
diciamo che non amo tantissimo le foto...(le mie:look:)
Naturalmente. Ma qual è il tuo obiettivo? :look:
Afferrato. Chiedevo perchè altrimenti ci ritroviamo senza capire cosa dobbiamo fare o dove dobbiamo andare a che ora. :argh:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
michael sniper
Naturalmente. Ma qual è il tuo obiettivo? :look:
Afferrato. Chiedevo perchè altrimenti ci ritroviamo senza capire cosa dobbiamo fare o dove dobbiamo andare a che ora. :argh:
il mio obiettivo??:mumble:....se vi facessi veramente da fotografa, sareste voi naturalmente.......:argh:....l'unico problema sarebbe ricordarmi di prendere la macchina fotografica...e soprattutto...LE BATTERIE.....:asd: