l'upm non ce la fa più a sentirsi dire che si alza presto...:asd:
Quindi io non glielo dico...:look:
:ciao: nipote! :hug:
Printable View
l'upm non ce la fa più a sentirsi dire che si alza presto...:asd:
Quindi io non glielo dico...:look:
:ciao: nipote! :hug:
l'upm mi ha portato la colazione:cute::kiss: :acchiapp:
l'uppm segue la mia vita movimentata:look: buon giorno collega :smack: :ciao:
l'upm è felice perchè l'uppm le ha portato la colazione :)
L'avatar dell'upm è simpatico!
l'upm in questo momento non c'è...chissà dov'è:giggle: :hug:
a quanto pare l'upm è soddisfatta del suo ombrello da borsetta!!!:giggle:
ciaooooo :acchiapp:
ciao upm :ciao:
:inchino: upm!!!!:ciao:
le upm si salutano...saluto anch'io le upm :ciao: :hug:
ciao upm :ciao: :hug: è il momento dei saluti :asd: e mo?
adesso possiamo bere qualcosa upm:asd: :hug:
Upm.. non ti ho vista all'aereoporto.. :asd:
upm non è che siamo andate in due aeroporti diversi?:asd:
Upm.. dove sei andata tu?? :P
io di solito mi servo a bologna upm:asd: e tu?:P