-
*tornare una bambina di 5 anni insieme a Cleo, per due ore
*sorridere dei suoi modi di fare e di dire, da signorina che ha già i suoi tratti di personalità belli marcati
*un messaggio nella trackboard oggi, che mi ha ricatapultata in due secondi al mio primo amore
*vedere un film spassoso come "Notte prima degli esami" in un periodo come questo: ridere di gusto per due ore mi serviva proprio :sisi:
*stasera sapere che mi aspetta un bellissimo libro sul comodino
*attendere con ansia la nascita di una bimba :love:
*rendermi conto, ogni giorno di più, delle persone che sono veramente importanti per me
*rimettermi il maglione mentre studio, e i calzinotti :dance: :love:
-
*il sito di turisti per caso:love:
*sentirti dire"il profe ha detto che va bene,prossima settimana dice che la tesi è finita":sveng::wow:
*pensare al tuo regalo,che sara'tutto pensato da me,organizzato da me,cosi come la festa e tutto quanto ovviamente a tua insaputa :rotfl:nn immagini nemmeno :rotfl:
*i messaggi della Monichina:hug:
*compilare la domanda di laurea e dire"questa volta è definitivo":metal:
*saperti lontana con la mente e col fisico ma poter contare sempre su di te,perche'ci sarai anche se ora non lo dimostri
-
*al mare oggi :love: sole che scalda ma che non brucia e vento fresco leggero :love: sarò ripetitiva ma ringrazierò sempre il cielo di essere nata a due passi dal mare :love:
-
-
ieri al colloquio per il tirocinio "dottoressa lattanzi..??"
5 minuti di silenzio.... e io dopo 5 minuit "ah si sono io!! sono dottoressa..!! " che bella prova! :asd:
-
la bilancia che nonostante gli stravizi estivi mi conferma i kg persi :dance:
-
Uscire con le amiche che nn vedi da tanto tempo..
-
vedere sui giornali la nuova collezione autunno e pensare che mi comprerò questo e che mi comprerò quello e alla fine nn mi compro mai niente x' no money no party!
-
*la telefonata di martina che mi propone di provare a lavorare nel suo fantastico negozio :love: speriamo di essere all'altezza :gl:
-
passare una giornata intera con il mio canino, che come me sente la mancanza dell'altro cane che ci ha lasciati, e cercare di tirarlo su di morale con tante coccole :love:
-
la camminata di ieri attorno al lago, e le chiacchere :sisi: :smile:
-
* l'uscita di giovedì sera :woot: rivedere l'Angela, Andrea, Giuliano :Ops: il kilo di gelato sbafato tutti assieme :asd: e ovviamente l'alcool :jd: che non poteva mancare :ihih:
* "Il fantasma dell'opera" in italiano :love: io e Valerio che facciamo le 2 per finire di vederlo :rolleyes: (ma ne valeva la pena!!!! :sisi: )
* fare la valigia in 2 minuti e scappare al mare a Punta Ala, dai miei :adieu:
* mia sorella che sentiva la mia mancanza e non voleva che ripartissi :hug:
* starmene 3 giorni in campeggio, in roulotte, come facevo fino ad un paio di anni fa :smile: aaaaah, quanto mi mancava!!!! :love:
* il mare :love: il sole caldo sulla pelle :love: il tramonto :love:
* i sogni che ho fatto :love:
* le risate che faccio fare a mamma e papà con le cavolate che dico :rotfl:
* Fede che mi viene a prendere in stazione :woot: mitttticcco!!!!
* gli sms gratis di mia sorella :mmm: :D
-
-
14.18
* le persone che tengono a me! :hug: speciali...
-
*trovare una canzone in inglese che pare che sia stata scritta dal mio cuore....
:love: :argh: :argh: :argh: :argh: :love: