l'upm si è persa.. :P :hug:
Printable View
l'upm si è persa.. :P :hug:
io e l'upm ieri eravamo a casa a lavorare, mentre tutti gli altri se ne stavano in vacanza:asd:
l'upm ha ragione.. :sisi:
:ciao: carissima upm :bacetto: :hug:
Upm... :superhug: :superhug:
l'upm ha avuto una giornata grigia tendente al nero!:( :acchiapp:
L'upm si chiede cosa io fumi...:zott:
l'upm non sa che quella domanda mi ha fatto guadagnare una reputazione...:asd:
Addirittura, upm...:D
Seeeeeeeeera upm!!!:inchino:
:acchiapp: nipotina!!!
Buona sera zietta upm...:D
sera agli upm:ciao:
upm...perchè sei sempre in mezzo?:zott:
Edit Mi riferivo a Joker:asd:
L'upm Ciccia è inmezzo di diritto!:|
:kiss:
Ziettaaaaaaaaaa :acchiapp:
upm grazie:love: :love: :hug:
uppm sì, sono sempre in mezzo:cute: (di diritto):giggle: :kiss: