- sentire casa e ricevere la notizia che sono arrivati finalmente i libri che aspettavo :love: :sbav:
Printable View
- sentire casa e ricevere la notizia che sono arrivati finalmente i libri che aspettavo :love: :sbav:
anadare ai miei corsi di aggiornamento ..incontrare i mei amici monaci e concedermi del relax il mezzo alla natura ..tt queto stasera e domani mattina..:eek:
*Liga al Verdi:boing: :love: :sveng:
* Le fotine della mia bimba :love:
*il primo giorno di servizio civile:)
*aver provato a metter chiarezza:sbonk:
*il libro delle vacanze che sta per finire........siamo state proprio brave:30:
*la chiamata dall'ente dove svolgerò il secondo semestre di tirocinio e dove svolgerò altre attività extra :boing: sperando in un futuro... mi impegnerò tantissimo :sisi:
*il tuo sms :boing:
*la telefonata lunghissima di oggi :smack: siamo due imbecilli
*domani giornata libera :sbav:
* sporcarsi le mani con la colla vinilica, come quando ero piccola... :love:
* le prove del coro di stasera :sing: e la musica :rock: le uniche mie due consolazioni
* l'insalata di riso :sbav:
sapere che tra un mese inizierò il corso :yahoo:
- avere un bel libro che ti accompagna, come un amico fidato, e emozionarti quando lo prendi in mano :love:
- le chiacchere di ieri sera con mamma, era da tanto che non succedeva :smack:
- i miei nipoti disperati che oggi tornano dal mare e li rivedo dopo una settimana :love:
- il corso di biodanza che il 3 ottobre ricomincia :woot:
- organizzare il viaggio a Trieste :dance: e l'emozione del primo esame di questa mia nuova impresa :sveng:
* fare colazione leggendo il giornale :smile:
* confrontarsi su tutto quello che si può che il tempo è sempre tiranno ..e allora poco importa se non si fan grandi cose..che il viaggio dentro qualcun altro è uno dei migliori..:hug:
* sapere di poter stare anche in silenzio..senza doverlo riempire inutilmente :sisi:
il corso di yoga riniziato :yahoo:
le meditazioni matuttine e per tutto il giorno di domenica :medito: :wow:
incintrare persone che ti capiscono perchè hanno avuto le tue esperienze "extrasensioriali":angel: e potergli parlare liberamente :)
*i bimbi che la mattina arrivano e mi abbracciano....e quelli che mi chiamano per nome perche hanno imparato come mi chiamo:bimbo:
*sentirsi distrutta ma felice per il lavoro fatto:)
l'odore della terra bagnata dopo la pioggia...profumo di ricordi lontani...