Mah... inizio a dubitarne :zott:
Printable View
Mah... inizio a dubitarne :zott:
upm ancora c'è tempo però:sisi: alle brutte organizziamo un'altra festa:asd:
... :sisi: anciora cè tempo upm.. mai dire mai!!
Spero che le upm abbiano passato una buona serata...:smile::Ops:
sì upm io ho passato una bella serata, spero anche tu :smile::hug:
(se la serata non fosse stata di tuo gradimento puoi sempre recuperare con la colazione:D)
L'upm mi ha portato la colazione :cute: :superhug: :bacetto:
l'upm mi ha postato una bellissima immagine:cute: :acchiapp: :bacetto:
l'upm non è in linea...sarà andata a combinar guai da qualche parte...:asd:
no upm vado adesso:asd: l'upm quando li combina?:look:
:acchiapp:
sono tornata un' oretta fa upm!:look:
ho combinato guai e adesso mi riposo!:asd:
L'upm combina sempre :zott: guai :asd:
l'upm s' è fatta una strana idea di me...:|
:asd:
l'upm si fa sempre riconoscere:asd: :smack:
modestamente upm...:inchino:
Stasera siamo sole!:mmh?::acchiapp:
:look:
ho notato upm:mmh?: :kiss:
:look: