spero che questa settimana sia migliore di quella passata
Printable View
spero che questa settimana sia migliore di quella passata
Non capirò mai le persone con la fissa dell'ordine,della pulizia al punto da rimproverare un familiare se fa una macchia in terra, se non raccoglie un gomitolino di polvere e ancora peggio se ossessiona i bambini continuando a dire"attento che ti sporchi! " ! :omg:
Tu, tu non mi basti mai, davvero non mi basti mai...
Ieri sera sono passata allegramente dalla visione del film "Pietà" alla visione del programma della Gabanelli....
Risultato di oggi: depression mood e mal di testa stratosferico
Ecco cosa succede quando voglio fare la ganza facendo il pieno di emozioni negative :zott:
Stasera il cervellino si mette a riposo: cibo e relax :sisi:
Tutti a scandalizzarsi perchè hanno condannato i componenti della Commissione Grandi Rischi per la vicenda del terremoto dell'Aquila... A scandalizzarsi e ad imprecare, al solito, contro i giudici...
Fermo restando che, comunque, a mio parere il carcere è pena spropositata per questo come per tanti altri reati, vorrei comunque fare sommessamente due domande:
1) Ma se è vero ( come è vero... ) che i terremoti non si possono prevedere, perchè i membri di questa Commissione, interrogati sull'esistenza di un rischio a L'Aquila in seguito alle numerose scosse che tanta paura avevano provocato nei cittadini, invece di rispondere correttamente "Boh, e che ne so io?", hanno voluto con forza tranquillizzare gli Aquilani convincendoli che nessun terremoto ci sarebbe stato e che potevano tranquillamente tornare nelle loro case e chiudersi dentro a chiave?
2) Ma se è vero ( come è vero... ) che i terremoti non si possono prevedere, perchè chiediamo un parere a degli illustri Professori che, a quanto pare, sull'argomento ne sanno quanto noi ( cioè zero )? E, soprattutto, perchè gli paghiamo un, presumo lauto, stipendio?
Mica sono tutti uguali...
ce ne sono anche di bravi, cortesi e rispettosi del prossimo...
il guaio è trovarli...:look:
Anche oggi battaglia su strada...
il solito camionista, non contento di vedermi in coda,
a bordo della mia scatola di sardine,
rispettosa della distanza di sicurezza,
al passo che mi imponeva chi mi stava davanti...
non faceva che "sfareggiare" e strombazzare ritmicamente...
mica voleva intimidirmi...noooo...:nono:
accompagnando il tutto con stridore di freni
a mezzo metro dalle mie ruote...
voleva accompagnare musicalmente la mia marcia ...
e allora via di valzer...
ho accompagnato io con ampi gesti a semicerchio
le sue magiche note...(confesso che so essere snervante se mi ci metto...:ihih:)
e poi risposto con la manina salutante
al suo linguaggio automobilistico, che sorpassando,
mi indicava la strada per andare in quel posto...
a me fa vento...la minaccia e tutto il resto...:sisi:
a lui fa ulcera...:asd:
una donna...che per di più osa tenere il punto su strada...:wow: inaudito...:eek:
:sisi: a lui fa proprio ulcera...
:rotfl:
Buon viaggio caro...:adieu:
E anche stasera lindy hop :love:
Dai che pian pianino imparo (e mi diverto) :giggle:
:dance:
Aspettandp che la pasta lieviti :cute:
In questi giorni sono nervosa e irritabile :| ...e cucinare mi rilassa. :medito:
Impastare vigorosamente diventa una buona valvola di sfogo. :pugni:
Meglio che prendere a pugni il marito...:look:
Nonna docet... :acchiapp:
oggi se tutto va bene mi arriva il pc nuovo :crossed: :dance:
Non mi sembra di essere così temibile...
Ti faccio così paura? :dunno:
Penso che senza la mia stratosferica autoironia sarei morta :look:
Ok, non è un gran vantaggio, ammettiamolo......ma insomma, l'ironia e l'autoironia sono la mia salvezza!
Non ricordo se questa l'ho letta da qualche parte, o è farina del mio sacco.........e vabbè, arrivi ad un punto in cui hai letto talmente tante parole che ti vagano in testa come i pezzi di frutta nella marmellata, e non sai più cosa è di chi :look:
ed ecco che puntualmente arriva il solito imbecille del c... a farmi innnervosire :zott:
Ancora un piccolo strato di catrame attorno al cuore, inteso in maniera simbolica.
Ancora presente alla fragilità del prossimo. Nessuno è perfetto e constatare queste falle mi riempie di rancore.
E la perfezione enstetica...quella è quella che fa' più paura!
Anche le persone esteticamente perfette hanno momenti di insicurezza...sarà...
Mi trovo solo spiazzata, in un mondo che impone la mancanza di legami stabili. Ma lo sanno che nella nostra fisiologia, i legami stabili, sono una delle cose importanti?
cercasi persone in cui riporre fiducia.
altro militare morto
Vorrei scriverti eppure non ci riesco...