h. 0:48
Febbre... raffreddore... mal di gola... andate via :(
Printable View
h. 0:48
Febbre... raffreddore... mal di gola... andate via :(
I miei complimenti ad Hailie per il thread...davvero un'ottimo pensiero libero (che battutaccia:zott: )
Una bella idea davvero!!! :)
GraSsie volaverunt :) :) :)
Evviva evviva è tornata la mia piccola Stefyyyy ma ke bello,ciccina ma quanto mi sei mancata!!!!!!!!tvtb!!!!!!!!!!kebellokebellokebello !!!!!!
ma sbaciuuuuuuuuk Stellina, anche tu mi sei mancata tanto.. però ora sono qui :bounce:
:hug: :smack: :hug:
°=° Pensiero delle 10.54 °=°
La Befana è venuta a trovarmi stanotteeeeeeeeeeeeee :noone: Ci sono due calze enormi piene zeppe di cioccolate, caramelle, e tutte le schifezze buonissime :love: e poi ci sono anche i soldiniiiiiiiiii!!
Ma grazie Befanella, vuol dire che sono stata una bimba buonissima quest'anno :angel:
Chissà se al mio patato arriveranno i carboni :asd:
Buongiorno aMMMMòòòòòòòòreeeeeeeeee :love: :apnea: :kiss:
MA ECCOLAAA :woot:
Ciao Stefy :love:
bentornata!! :clap:
[pensiero delle 11:01]
anche qui è arrivata la Befana!!! Piccoli ciccioni crescono :ivan:
Pensavi di sfuggirmi, sacheradmin? :asd:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
MA ECCOLAAA :woot:
Ciao Stefy :love:
bentornata!! :clap:
Son tornata a rompervi :woot:
:hug: ssssssssssssmuackkkkkkkkk Ilaaaaaaaaaaaaaaa :love: son troppo contenta!!
Xche'mi ha portato anche il carbone????????buuuuu!!in piu'è una calza piccolissima...ma tutta cioccolosa!!!!Haru nn farti piu'sentire eh??cafona!!!!qua si muore di freddoe io penso sempre a te!!!!:love:
Ma alla fine che era successo al pc? :confused:Citazione:
Originariamente postato da Hailie
Pensavi di sfuggirmi, sacheradmin? :asd:
Son tornata a rompervi :woot:
:hug: ssssssssssssmuackkkkkkkkk Ilaaaaaaaaaaaaaaa :love: son troppo contenta!!
cmq bentornata :love: ora ti devi rimettere in pari con tutto quello che ti sei persa ;)
Ele! :lode:Citazione:
Originariamente postato da Ele*
Haru nn farti piu'sentire eh??cafona!!!!qua si muore di freddoe io penso sempre a te!!!!:love:
anche io penso a te quando becco il vento gelido in faccia :asd: e spero sempre che tu stia ben coperta :D
Cmq al momento sono nella ligure e dolce Genova :love: con l'amore mio qui al mio fianco [anzi ora si è alzato ma tra un po' torna :love:] quindi sono meno presente sul forum :blush:
Pero' tanto l'8 torno quindi :deluso: mi rimettero' in pari :look:
Baci :love:
Il pc ha deciso di non collaborare, si è bloccato e così è rimasto fino a quando non ho installato l'Xp. Che, tra l'altro, devo ancora imparare a maneggiare bene :argh:Citazione:
Originariamente postato da Haruka
Ma alla fine che era successo al pc? :confused:
cmq bentornata :love: ora ti devi rimettere in pari con tutto quello che ti sei persa ;)
Poi, con l'Xp non era compatibile il mio modem isdn, e ho dovuto scaricare i drivers... ora non è compatibile neanche la stampante e io mi sono rotta le balle :zott:
Rimettere in pari? Uhm... Nevvero che mi fate un riassuntino ino ino?? Nel post della pagina precedente ho *sussurrato* che avrei riesumato tutti i threads che mi ero persa... ma
1) son tanti, tantissimi
2) Fabio mi ha detto che sono a rischio con i ban, se inizio a tirar fuori tutti i threads :D
Dai dai dai riassuntino veloce :bounce:
L'importante è ke ora sei quiiiiiiiii!!:hug:bellinaaaa hailieeee!!!ora vado a fare le meches alla mi'mamma e poi pappa dal mio amore con i nipotiniiii e la piccola cicciosa giulia!!
ore 18.10=sono tanto tanto triste...sono riaffonadata nella vita quotidiana....:deluso: :deluso: :sigh: :sigh:
Oh stellina toscanella mi fai morire con 'sto accento :lol:Citazione:
Originariamente postato da Ele*
L'importante è ke ora sei quiiiiiiiii!!:hug:bellinaaaa hailieeee!!!ora vado a fare le meches alla mi'mamma e poi pappa dal mio amore con i nipotiniiii e la piccola cicciosa giulia!!
:hug: mò ci divertiamo :bounce:
sono in ritardo per il lavoro...come sempre :metal:
Me sento'nbriaca ... :jd::jd::jd: ma non ho bevuto ... :zott: :zott: :zott: ...