Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo
Ho appena controllato sul sito, ma in che aula si effettuerà la convalida domattina non dice nulla...mah...lo sapremo domani stesso...
Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo
ciao raga devo fare l'esame di antropologia potete dirmi se i testi sono sempre gli stessi?chi segue il corso per favore lo può chiedere alla prof?sono matri.857 fuori corso
grazie grazie grazie
Riferimento: antropologia
Citazione:
Originalmente inviato da
annettadm
ciao raga...ho un immenso bisogno di voi... mi servirebbero le domande del compito di antropologia delle società complesse della d'aloisio del mese di ottobre...vi prego se le trovate mandatemele a
[email protected] grazie grazie grazie
leggi qualke pagina dietro,sono state postate :ciao:
Gentili colleghi/e mi mancano le pagine 186 e 187 del libro "L'imbroglio etnico". Qualcuno me le può inviare alla seguente e-mail [email protected]
Un grazie di cuore..byr
Citazione:
Originalmente inviato da
luposolitario45
Gentili colleghi/e mi mancano le pagine 186 e 187 del libro "L'imbroglio etnico". Qualcuno me le può inviare alla seguente e-mail
[email protected]
Un grazie di cuore..byr
Inviate! :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Videogirl Ai 87
scusa potresti inviarle anche a me... [email protected] ti ringrazio tantissimo:D
Per i prossimi che si avviano all'esame del 14 novembre...preparatevi l'orale!!è molto più semplice, non vi assicuro che non farà la ..... però sicuramente sarà migliore del folle test a cui ci sottopone!io ho provato a farlo, nonostante non avessi ripetuto e comunque erano fattibili le domande, molto generali...cultura e il suo iter storico, razzismo, stereotipo....in bocca al lupo!!:approved:
raga io devo fare antropologia culturale sapete se il programma è sempre lo stesso
Citazione:
Originalmente inviato da
magirino
raga io devo fare antropologia culturale sapete se il programma è sempre lo stesso
devi chiedere nel thread di antropologia culturale,questo è un altro esame,sempre della d'aloisio,ma è un altro esame,non centra niente con antropologia culturale:medito:
visto e considerato che giusto il 14 novembre c'è la manifestazione degli studenti universitari, mi domando e chiedo...non è che per caso l'esame verrà spostato?avete notizie? :medito:
anche io l'ho pensato............
Citazione:
Originalmente inviato da
butterfly15
Inviate! Controlla la posta! ^^
Citazione:
Originalmente inviato da
Videogirl Ai 87
Inviate! Controlla la posta! ^^
grazie millissime...crepi il lupo..ciao ciao :D:mano:
Citazione:
Originalmente inviato da
Videogirl Ai 87
Ohi potresti inviarle anche a me? proprio oggi ho fatto quel capitolo e sono rimasta come scema quando ho girato e non c'erano le pagine :P l'indirizzo è: [email protected] Grazie milleee