Sere falla te la domanda!:D
Printable View
Sere falla te la domanda!:D
a chi pensate quando avete freddo?
al mio amore
E a chi pensate quando avete caldo?
al mio amore lo stesso!!
caldo caldo caldo :30:
e quando state male?
al mio amore:love:
progetti x l'estate?
Dare tanti esami!!
Progetti x il futuro??
Continuare la strada che sto percorrendo
avete mai lavorato d'estate?
Si
Dove?
Non ho mai lavorato d'estate
vi interessa la fiera del libro di Torino?
troppo lontana da qui.....:rolleyes:
che fate stasera?
Non lo so.......dipende se mio amore lavora o no...:sfiga:
fa freddo da voi?
Sì:(
il thé lo prendete col limone o col latte?:cool:
Non lo prendo.
mi dite come si beve il te'verde???cioè come si fa??a filtrarlo passarlo ecc ecc
fai bollire l'acqua,ci butti le foglioline di the verde (che trovi in erboristeria),fai stare un pò,poi prendi lo scolino e riversi tutto nella pentola così togli le foglie!:) però è un pò amaro:argh:
vi piacciono tisane,infusi e roba di erboristeria?
No mi fanno kkifo ma visto ke me l'hanno portato dalla Cina e mi hanno detto è preziosissimo volevo provare...anche xche'fa sgonfiare e nn mi farebbe male:asd:
dell'erboristeria preferisco le creme,i bagnoschiumi profumati...:love:
dove mangiate a pasqua?