sì upm e considerando che abito su un monte sono prigioniera :zott: :asd:
Printable View
sì upm e considerando che abito su un monte sono prigioniera :zott: :asd:
Buongiorno Upm :hug: .:hug:
Buongiorno a te upm :acchiapp: :bacetto:
upm ...l'hai fatto il pupazzo di neve? :P
no upm mi manca la carota per fare il naso :asd:
upm non arrenderti per una carota!!!
grazie upm:cute: così ho anche i nasi di riserva:asd: :ciao: :hug:
Ziiii upm... :bacetto:
Grazie all'upm, l'uppm può ora fare il pupazzo di neve ... :asd:
Prego upm :hug:
Saluto :ciao: e abbraccio :hug: l'upm ... :smile:
Anch'io saluto e abbraccio le upms :ciao: :acchiapp: :smile:
le upm si salutano e si abbracciano!:look:
Io saluto l'upm.. :ciao: