Alesxandra (pubblicamente) je t'adore :love: avec tout mon coeur:love:
:asd:
Printable View
Alesxandra (pubblicamente) je t'adore :love: avec tout mon coeur:love:
:asd:
Come buttare 2 ore di palestra mangiando un'intero pacchetto di crik crok :rolleyes: yeahh!!
:'(
visti ora i cambiamenti nel profilo di ops... nessun problema, basta abituarsi, e sembra un po' facebook!
e adoro Ops, è sempre una piacevole compagnia... :salute:
...certo che il silenzio degli amministratori sulle novità imposte è un pò triste...:sisi:
noi utenti osiani e le nostre opinioni valiamo davvero poco...
...anzi direi pochissimo...
nemmeno lo sforzo di una replica...
...com'è bella la democrazia in Italia...:omg:
tante belle parole ma nei fatti comanda sempre un altro...
La democrazia spesso si nasconde da mancanza di rispetto del lavoro altrui.
L'admin ha risposto (purtroppo nel week end lavoro...) e trovo di assai cattivo gusto nascondere a pagina 315 di un thread delle velate rimostranze.
Esistono i messaggi privati, se hai qualche problema con chi lavora su questo forum.
Stiamo tutti cercando di lavorare per fare dei cambiamenti: chi rema contro non è il benvenuto.
Vorrei che l'Italia fosse un paese dove l'avere un desiderio, e la volontà e senso di responsabilità nell'inseguirlo, significhi poterlo realizzare.
I am always out and about
Mi piace sto modo di dire (= sono sempre in giro)
Che è successo? :ooo: :look:
All'inizio pensavo di avere le allucinazioni :asd:
Non c'ho capito una mazza... :asd:
Grazie a fattoriale per aver parlato con me via PM: come sempre quando c'è dialogo le cose si risolvono o almeno ci si prova :) Un ottimo esempio di come vorrei si comportassero gli utenti :) +rep!
Ci sto prendendo gusto a ballare :giggle: sarà la musica, sarà il ritmo....sarà che i passi mi riescono (cosa non da poco :asd: ) ma....yes, swing out :woot:
Mah.. :mumble:
Ci sono 3 cose che odio dei ragni: il loro aspetto, il loro modo di camminare e il fatto che vivano sul mio stesso pianeta ...
x_x
Piove fuori, piove dentro..... speriamo torni presto il sereno.
Questa pioggia ha rotto veramente le balle :(
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più!
Non bastano i danni dell'altra volta??? :D :swear:
..le amo tutte, proprio tutte!
Sono cresciuta con queste canzoni e non potrei mai sceglierne alcuna tra le preferite.