...e fingerai che sia un giorno qualunque, ma ti sveglierai con il cuore che batte forte e una lacrima che bagna il cuscino
poi ti alzerai, salirai sulla giostra del mondo, il cuore al guinzaglio, la lacrima asciutta
Printable View
...e fingerai che sia un giorno qualunque, ma ti sveglierai con il cuore che batte forte e una lacrima che bagna il cuscino
poi ti alzerai, salirai sulla giostra del mondo, il cuore al guinzaglio, la lacrima asciutta
E incontro un mio ex collega...lui in bicicletta verso la sede urbana del servizio tutela minori, io a piedi per una valutazione estemporanea in studio. Si ferma, mi chiama. Gli vado incontro e non so se abbracciarlo o no. Mi tende la mano, la stringo, mi avvicino e ci scambiamo due baci sulle guance. Mi accorgo, mentre scambio poche veloci parole con lui, che mi manca.
Anche in questo periodo difficile, anche in questo mese che sta arrivando e che mi ricorda, come ogni anno da un bel po', la perdita di persone amate, anche in mezzo a varie avversità attuali e passate, mi rendo conto che mi è utile rendermi conto di quanto sono fragile e di quanto e dove è necessario che io continui a lavorare su di me.
stanotte ti ho sognato ed eri bellissimo come sempre :cute:
Stare dall'altra parte della barricata non sempre risulta piacevole..:(
Ok, adesso che leggo della competizione fra Belen e la Santarelli ho un'idea chiara dei valori che ci vengono trasmessi.
Brutto tornare a casa , con un eccessiva dose di malinconia e solitudine, non trovare nessuno ad aspettarti e stare da solo :(
Caro Babbo Natale, non ti preoccupare, a me il regalo va bene pure posticipato.
Mettici il pensiero anche tu a Gennaio :look: ( poi le date te le comunico! ) :crossed:
P.s. Non fateci caso sto impazzendo :asd:
Nadir in cucina :parsi:
:cute:
il forum si è disisfacebookizzato e siamo tutti più contenti! :sisi: :yahoo:
Il forum si sta anche desertificando, e la cosa mi dispiace assai...:(
Io ci sono :look:
Sì, lo so, speravi di no :asd: Restano sempre i peggiori :tajo:
Effettivamente....:rolleyes:
:asd:
:hug:
Non voglio piangere, o forse inumidire gli occhi ogni tanto mi piace, mi aiuta a capire che dentro ho sempre tanta vita.
Ogni nuova scoperta è sempre un abbandono, in qualche modo. Mi fa sempre piangere questa consapevolezza, eppure è giusto così, finchè si vive è impossibile restare immobili, anche quando sembra di non riuscire a muoversi di un millimetro. Lacrime, mare, viaggio, naufragio verso nuove spiagge. E sono io l'unica costante di questo viaggio, il resto è sabbia che scivola via tra le mani.
Si è svegliato l'inverno di botto!!!!!!!! Che freddo!!!!!!!!!! O_O
.............Gone with the wind.........
.......
respiro