se hai fatto la tesina devi prenotarti e venire a verbalizzare il 16
Printable View
se hai fatto la tesina devi prenotarti e venire a verbalizzare il 16
ok grazie mille...
Sì questo lo credo anche io,visto che non abbiam firmato nulla il giorno dell'esonero dobbiamo presentarci il 16.
Sì,ma quando escono i risultati?Lunedì sono passata in Facoltà ma ancora non erano affissi.
Sono usciti i risultati delle tesina sia sulla porta del prof. che sul sito... :approved:
cmq a me sembrano tutte buone..quindi tutti a verbalizzare mercoledì :)
Era ora...
...Certo che con i voti si è proprio sprecato...
qualcuno che ha fatto l'orale (casa e bottega)può dirci che domande ha fatto???grazie
ragazzi mi dite come funziona questo esame, nel senso il voto dello scritto lo dicono al'' orale oppure mettono i risultati fuori l'aula ed uno può scegliere se fare o no l'orale?
prima si fa lo scritto sono 3 domande aperte.
dopo lo scritto correggono i compiti di solito ci impiegano 2/3 ore.:jd:
successivamente il prof comincia a chiamare, di solito i primi sono quelli bocciati, poi ci sono quelli che hanno preso un voto inferiore al 21 e poi tutti glia altri.
all'orale fanno una sola domanda. è meglio essere interrogati dal prof.
cmq alzano il voto dello scritto di massimo 2 punti, almeno quando l’ho fatto io!!!
Io ho fatto “Antropologia della violenza” è molto facile, l’ho studiato nelle 2 ora di attesa!!!!!:approved:
in realtà a me nn ha fatto un domanda vera e propria...:P
perchè il prof mi ha chiesto se mi era piaciuto il libro....e io ho cominciato a parlare e ho fatto un sorta di riassunto generale!!
cmq può chiedere tutto...
anche glli esempi, come la storia della ragazza che viene violentata dal cognato, che abbandona il figlio...(nn ricordo il nome!?:mumble:).
cmq il prof è tranquillo, l'importante e che PARLI!!!!:approved:
Anche io porterò il libro di antropologia della violenza dopodomani :sbonk:
speriamo bene!!
Più che altro volevo sapere a che ora devo andare se devo sostenere solo l'esonero orale?? non so quanto convenga che stia lì alle 8:mumble:
c'è qualcuno ke mi può consigliare?? please
anche io devo sostenere solo l'orale ho mandato una mail al prof e mi ha detto di andare dopo le 10:Ops: