cosa è successo oggi?
Printable View
cosa è successo oggi?
Brava sorella, entra anche tu nel club Ghigliottiniamo Doson :argh: Povero Doson, ce l'hanno tutti con lui :asd:Citazione:
Originariamente postato da Nocciola
Cmq io personalmente sono per Pacey e quindi le storie Dawson-Joey non mi hanno mai entusiasmato..
Joey è solo una povera repressa inacidita, ma che in realtà sotto sotto è una gran porca...toglile le briglie e poi la vedi partire come una giovane puledra vogliosa di esplorare i dintorni :asd:Citazione:
cmq l'ho sempre detto io Joey zitta zitta diventa una mangiauomini
Più Joey è str**** più gli uomini cadono ai suoi piedi.
Fosse successo a me:omg:
mamma mia ke acida...
raga a che punto stiamo?:mumble:
...non riesco mai a vederlo...ho il treno che parte proprio alle 15.00:argh:...secondo voi quante puntate mancano alla fine?perchè l'ultima non me la vorrei perdere:approved: !
Credo quasi sicuramente 2 settimane.
anche di più :sisi:
mancano una ventina di puntate,più o meno, alla fine...
-Per chi l'ha già visto:
di quest'utlima serie qual è il vostro episodio preferito? :cute:
oltre alle ultime 2 vabbè ( :bua: ) a me è piaciuta tanto la 15esima - "Notte al supermercato" :giggle:
bellissimo quell'episodio!!!!!! :love: :cool: a me è piaciuto anche quello prima "Televisione, che passione" chissà come mai :asd:Citazione:
Originariamente postato da Syrinx
anche di più :sisi:
mancano una ventina di puntate,più o meno, alla fine...
-Per chi l'ha già visto:
di quest'utlima serie qual è il vostro episodio preferito? :cute:
oltre alle ultime 2 vabbè ( :bua: ) a me è piaciuta tanto la 15esima - "Notte al supermercato" :giggle:
carino anche quello :smile:Citazione:
Originariamente postato da Eleonora
bellissimo quell'episodio!!!!!! :love: :cool: a me è piaciuto anche quello prima "Televisione, che passione" chissà come mai :asd:
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
alla fine :giggle: ma anche quando si ubriaca Joy :jd: :tajo: :jd: e durante il gioco della bottiglia :asd:
si infatti mi riferivo proprio a quello :D
Io queste puntate non me li ricordavo tanto bene.
Cosa succede nella penultima puntata?
Perchè lui non vuole stare con Jen?
nella penultima?? boh :asd:Citazione:
Originariamente postato da Penelope*
Io queste puntate non me li ricordavo tanto bene.
Cosa succede nella penultima puntata?
Perchè lui non vuole stare con Jen?
cmq tra l'ultima e la penunltima mi pare ci sia uno stacco temporale di anni quindi non sono legate e la penultima sarebbe l'ultima della serie...e poi c'è la puntata conclusiva distaccata dal tutto... :)
lui non vuole stare con jen perchè a sentire quello che ha detto nella puntata di halloween non è il suo tipo e poi oggi ha detto che era un ex-alcolizzato e probabilmente non vuole rischiare:confused:
qual'era la puntata notte al supermercato???:eek:
*CLICK* :lookat: :cute:Citazione:
Originariamente postato da kiky
qual'era la puntata notte al supermercato???:eek:
:love:
Ho letto:love: Anche se io non ho ancora capito una cosa..ma non posso chiederla.Uffa.