* stare tutto il giorno in negozio da sola e vendere :giggle:
* incotrare michel in p.za magenta con vasco :ciao:
Printable View
* stare tutto il giorno in negozio da sola e vendere :giggle:
* incotrare michel in p.za magenta con vasco :ciao:
* questi capellini corti corti che tutti mi chiedono "ma.. hai fatto qualcosa?? stai benissimo oggi!!!" :blush:
* la cla a dormire da me martedi' :boing:
* la mia ciccia che ha consegnato la tesi :woot:
*la tesi consegnata :boing:
andare a casa tra mezz'ora :boing: e inflarmi il pigiamino e restare sul divano fino a che nn crollo..subito..:asd:
* body action... :sbav: farò sicuramente l'abbonamento
* il mio bellissimo compex azzurro x la riabilitazione :D
* comprare 2 Ippo x fabio e darglieli fra poco...
* pensare già a come arredare il bagno :blush:
* la felicità della coccola che è quasi arrivata al traguardo :boing:
* il nuovo 'capitolo' universitario :D
* le foto dello scorso we :love:
*progettare un we con la coccola:boing::love: :hug:
* nno rinunciare alla pennichella anche se sono fuori casa :boing: ...le sue gambe sono comodissime... ed io piccina piccina mi ranicchio, mi copro gli occhi e :magia: pennico...mentre gli altri fanno i cruciverba ed io che nel dormiveglia a volte rispondo :eek:... esattamente :king:
*sentire quel tono caldo di voce...:love:
*il mio amico che ci fa vedere il suo gambaletto a strisce colorate che gli arriva fin sopra al ginocchio :tajo: e io che gli faccio:"grazie T. hai abbassato notevolmente il mio livello di ormoni":tajo:
* vedere l amerigo vespucci :love: anche se solo il pontile :love: quanteebbbeelllaaa :love:
* il pomeriggio di ieri :rotfl: :tajo:
le caldarroste :sbav:
la cioccolata calda che mi ha preparato lui....ieri sera:volemose:
fare colazione in una fredda giornata di autunno guardando l'ape maia in tv...e scoprire che la cavaletta ci prova con lei...
la cera nuova per la mia crestina :cute:....14bEuri :zott:..sti cazzi mi deve durare un anno minimo :zott:
6 piccoli elfi nella mia stanza :cute: