Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Ancora una volta la nostra facoltà, si distingue per la sua "eccellenza" :look:
Che senso ha mettere la scadenza per la domanda della tesi, quando la sessione d'esami, non è ancora conclusa??
L'unica motivazione ( ed ovvia) è che così spillate più soldini a noi studenti! :swear:
Questa cosa non volevo scoprirla, adesso si che la tensione aumenta!! :look:
Lì dentro siete tutti dì fori! :sisi:
Quell'altro poi che vuole si vada in dipartimento il 1 Gennaio :look:
Bhà! :stress:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Un saluto a Joker e Haidy :look: :giggle:
:hug: :ciao:
Se oggi fosse l'ultimo giorno direi che ho concluso in bellezza facendo cadere quell'aggeggio in cartoleria e spaventando a morte la commessa :tajo:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
la stupidità della gente non ha limiti, tutti terrorizzati per la fine del mondo, ma per favore quante chiacchiere
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Un pensiero positivo, bello no?! :(
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
"Eh già...sembrava la fine del mondo,e siamo ancora qua!":sing:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
E' gia passato un anno da quando mi sono registrato qui! Come vola il tempo...
:P
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Dai ragazzi, che l'abbiamo sfangata anche questa volta...:sbonk:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
quante risate leggendo certi commenti su Fb riguardo alla fine del mondo
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
odio le tue manie di protagonismo :S
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
E stasera....cena di famiglia!
Voglio proprio vedere :asd:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
attendere senza sapere cosa pensi mi ammazza...dammi un segnale
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Le delusioni che mi dai non mi fanno più male.
Io ho fatto quello che sentivo nel cuore in quel momento, e se è andato tutto a finire in una fogna non importa.
Il mio valore non dipende più da ciò che fai o meno.
Io ho valore perchè ho cuore e memoria.
Io valgo. Più di te.
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Mi hanno rubato il cellulare
Io devo sempre imparare la lezione a bastonate
giù ma giù giù giù *__*
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Nooooo :(
Ho dimenticato il tuo regalo in macchina.
Tra l'altro, non avevo neppure "calcolato" che domani è già il 24!
Troppi pensieri, troppe cose da fare, troppe scadenze imminenti...
Mi dispiace, non riuscire a fare le cose, con calma, tranquillità come vorrei... ed il risultato è questo! :(
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
voglio fare le cose in tempi brevi ma senza perdere la salute, ce la devo fare