L'upm ama il mare :summer:...e il rosso fuoco...
Printable View
L'upm ama il mare :summer:...e il rosso fuoco...
L'upm sa farsi rispettare :D
Upm, diciamo che abbiamo avuto entrambe la stessa pensata e per di più in risposta alla stessa persona! :tajo:
Ebbene si utenti Opsiani, l'upm è un mio fake :asd:
l'upm, alias zingarella ha anche un fake:sisi::asd:
:ciao:upm:hug::bacetto:
L'upm è sempre molto dolce e gentile :bacetto:
:ciao: carissima....
:sisi: a differenza dell'upm che tira sassi agli altri upm :giggle:
un saluto affettuoso all'omonima uppm :hug:
Upm non ci allarghiamo, io sono buonissima :asd:
L'upm abita vicino ad una città con un bellissimo lungomare...:smile:
l'upm risiede nel mondo di domani.....
L'upm ama i teneri micetti...
buongiorno agli/alle upms :ciao:
L'upm si fa rappresentare da un "barone rosso"...:asd:
:nono:upm, il Barone Rosso è il mio acerrimo nemico :sisi:
mi sa che ho offeso l'upm...:sbonk: