In bocca al lupo upm!!!!;)
Printable View
In bocca al lupo upm!!!!;)
L'upm ed io condividiamo l'ammirazione per i Queen :sisi:
L'UPM ha appena superato la soglia dei 1.000 messaggi :auguri:
Non faccio più i complimenti all'upm perchè non voglio metterla in imbarazzo...:D
Ma le mando lo stesso un abbraccio...:hug:
:shy2: Ricambio l'abbraccio dell'UPM e lo ringrazio ancora :hug:
Allora vorrà dire che a sto giro glieli farò io :giggle:
L'upm è sempre molto garbata e gentile :sisi: Inoltre posta spesso immagini e canzoni che apprezzo molto :ciao:
Io e l'upm faremo diventare l'uppm rossa come un peperone...:asd:
L'upm mette sempre delle belle immagini :smile:
l'upm dopo una breve vacanza è tornato tra noi!:asd:
L'upm ha avuto una bella giornata...:smile:
L'upm non ha molta fantasia, stasera...:asd:
upm non chiedere troppo a quell'uomo lì...:asd:
Un bacio alle upm...:cute:
E anche qualcosa di più solido...:zott:
:sasso:
L'pm lancia sassi impropriamente...:|