:coffcoff: credo di avere qualche grado di troppo :sick: ma preferisco non saperlo :argh: mercoledì (se c'arrivo) me lo dirà la macchinetta :cute:
Printable View
:coffcoff: credo di avere qualche grado di troppo :sick: ma preferisco non saperlo :argh: mercoledì (se c'arrivo) me lo dirà la macchinetta :cute:
Boia che effetto che mi fai..:look:
"il mi fratello ha bisogno di una babysitter e ho pensato a te":look: e pensare che manco sapevo che eri diventato zio:ehm:
non farmi innamorare :wow: no
Da oggi ... niente più cazzate :jd: !!!
Sperando di iniziare a vivere, non più sopravvivere .............:approved:
Sarebbe la cosa più ironica del mondo. Mi stanno capitando una serie di cose fuori dal mondo :rotfl:
Oggi devo assolutamente andare :zott:
Rischio...
...o mollo?
Ho bisogno di te...
:wall: così non concludo niente :wall:
A casa mia sono tutti febbricitanti
Moduli per l'iscrizione all'albo consegnati :noone:
(e mi hanno dato pure la borsina :cute: e il codice in omaggio :wow: 'mazza, si son sprecati :asd: )
Ora non mi resta che lavarmi i capelli e preparare la torta salata per stasera :mmm:
Mi fa male la pancia...uffa..oggi sarà un'altra giornata noiosa e inutile.. :rolleyes:
Hanno bruciato il coming out? :zott: ma si sa qualcosa in più di tale fatto?..
bhu...
la vita mi manda segnali continui, coincidenze, tempi strani, sogni deleteri... ma insomma, cosa mi vuole dire? non potrebbe essere un po' più chiara? :jd:
i diari andrebbero aboliti..che poi uno si ritrova a leggere cose passate e gli viene il magone..per le cose che provava e per quelle che non ci sono più
:(
A pranzooooo....
Buon proseguimento e buon pranzo :bacetto: :smile:
Mi cadono le braccia a terra :|
tanta :yawn: voglia :yawn: di :yawn: riposino :yawn: