andare a pranzo da mc donalds e sentirsi ancora le pantegane sullo stomaco :bleah:
Printable View
andare a pranzo da mc donalds e sentirsi ancora le pantegane sullo stomaco :bleah:
* Preparare una cena natalizia a cui non posso andare :zott: perchè non sto bene :zott: :astemm:
* l'inlfuenza :zott: e la sensazione di ossa sbriciolate :sbonk:
* la gente che OVUNQUE non chiede "permesso" ma spintona per passare :swear:
* le 1000 pulizie da fare in casa :sveng: :help:
* le mani perennemente ghiacciate :freddo:
* non aver tempo per riposare un po' :dispero:
* l'elitarismo che regna sovrano :mad:
Mi secca che mio fratello abbia pensato bene di regalare ad una di quelle là gli orecchini uguali a quelli che ho comprato per me :tsk:
uscire a fumare una sigaretta per rilassarmi ed essere colta da un attacco di singhiozzo :astemm:
Il fatto di non saper usare bene Paint Shop Pro! :asd:
oggi che quasi certamente incontrerò marcolino :giggle:
mi sono svegliata con un brufolo orribile in fronte :|
porcaccia la miseria :astemm:
la scorsa volta che l'ho visto avevo passato la notte in bianco con il mal di stomaco e nei dintrorni degli occhi avevo la succursale della borsa di milano :astemm:
ma tu guarda :divina:
ieri niente shopping in centro perchè c'era un traffico incredibile e non potevo rischiare di fare tardi alla riunione (sono andata a 1 su 4...) :sbonk:
* avere ancora TUTTI i pensierini di Natale da prendere e avere 0 tempo a disposizione per far compere :dispero:
* non avere ancora 1 idea :noidea: su alcuni pensierini da fare :help:
* :| sbobinare una lezione pallosissima :| e metterci un'ora e mezza per 14 minuti :| ma sapere che se non la sbobino mi tocca studiare da un manuale incomprensibile :| :zott:
* il sole fuori..e me dentro casa :|
* Le persone che non hanno rispetto per gli altri
* Le persone superficiali
* Le persone immature
* aver girato tutto il pomeriggio e aver trovato NULLA di quel che cercavo come pensierini natalizi, nemmeno per la mia famiglia :astemm: :astemm:
* scoprire che alla Feltrinelli non tengono più i libricini della StampAlternativa :deluso: mi piacevano un sacco :sigh:
il mal di stomaco...:(
* passare quasi due ore a scrivere pezzi nuovi per la rivista, caricarli, e scoprire che se controllavo la posta prima di scriverli trovavo il messaggio della redattrice che annunciava il suo ritorno per il 2007 :| scritto tutto per niente :| :zott:
le persone che ti trasmettono ansia e malumore.....:(