Riferimento: Sperimentazione in psicologia generale - Prof.ssa Gangemi
Citazione:
Originalmente inviato da
priscilla24
.... aiuto...sarà un bene o un male?!:sbonk:
sinceramente non lo so:sbonk:certo è che è molto veloce:argh:
Citazione:
Originalmente inviato da
caffarel81
ragazze avrei bisogno di un aiutino.rileggevo le domande fatte negli esami precedenti e mi son sorti mille dubbi.qualcuna di voi mi saprebbe dire cosa intende la gangemi con la domanda "storia delle reti neurali"?
grazie in anticipo
praticamente devi parlare di come si è sviluppata la teoria delle reti neurali, dagli inizi ad oggi, il suo percorso..mi pare che ci sia anche un capitolo intitolato così:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
sinceramente non lo so:sbonk:certo è che è molto veloce:argh:
praticamente devi parlare di come si è sviluppata la teoria delle reti neurali, dagli inizi ad oggi, il suo percorso..mi pare che ci sia anche un capitolo intitolato così:approved:
grazie per l'informazione:approved: ma non la trovo questa teoria.probabilmente sono talmemte tanto fusa da non vedere cosa ho sotto il naso!:rolleyes:
per risp alla domanda sulle reti neurali devi poarlare del connessionismo...
Citazione:
Originalmente inviato da
caffarel81
grazie per l'informazione:approved: ma non la trovo questa teoria.probabilmente sono talmemte tanto fusa da non vedere cosa ho sotto il naso!:rolleyes:
confermo quello che ti ha scritto Kyoko!anche a me sembra ci fosse un paragrafo intitolato proprio così....se non sbaglio nel manuale più grosso, nella parte della memoria! scusa ma non posso essere più precisa perchè non ho i testi con me ... prova a ricontrollare :approved:
grazie ragazze x le informazioni.finalmente l'ho trovata la risposta....ma nel libro sull'intelligenza.li ne parla in modo più dettagliato rispetto al manuale!
grazie ancora
Citazione:
Originalmente inviato da
caffarel81
grazie ragazze x le informazioni.finalmente l'ho trovata la risposta....ma nel libro sull'intelligenza.li ne parla in modo più dettagliato rispetto al manuale!
grazie ancora
figurati....:Ops:
Citazione:
Originalmente inviato da
caffarel81
grazie ancora
ecco infatti era là:approved: di nulla:)
conviene sempre fare bene tutto il programma perchè lei chiede tutto ma veramente tutto!!!!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
martymas
conviene sempre fare bene tutto il programma perchè lei chiede tutto ma veramente tutto!!!!!!!!
ciao:mano:,tu hai già dato questo esame?se si,che domande c'erano?!dovrei darlo domani e sono nel panico totale:mumble:
allora io ho dato l'orale con lei ed è stato più o meno spaventoso, allo scritto è meno esigente ma cmq chiede di tutto. all'ultimo scritto ha chiesto Mosconi del libro del pensiero, poi del suo libro ha chiesto la teoria tripolare della successfull intelligence e poi del manuale non mi ricordo.. stai tranquilla cmq è pur sempre uno scritto:mano::skunk:
spero di esserti stata d'aiuto...
Citazione:
Originalmente inviato da
martymas
allora io ho dato l'orale con lei ed è stato più o meno spaventoso, allo scritto è meno esigente ma cmq chiede di tutto. all'ultimo scritto ha chiesto Mosconi del libro del pensiero, poi del suo libro ha chiesto la teoria tripolare della successfull intelligence e poi del manuale non mi ricordo.. stai tranquilla cmq è pur sempre uno scritto:mano::skunk:
grazie mille:P!!mi preoccupa molto il fatto che il programma sia immenso e,a mio avviso,anche difficile.domani si vedrà!grazie ancora per le informazioni:mano:
:30::30:spero di esserti stata d'aiuto...:summer::Ops:
hai ragione il programma è veramente immenso io ci sono stata dietro 3 mesi!!!:argh:
in bocca al lupo allora!!!!! fammi sapere poi che domande ha messo...:D