-
* le lacrime a leggere i ringraziamenti per la tesi :blush:
* la sorpresa riuscita :D
* io che dormo per la seconda notte di fila 4 ore e mi sveglio acidissima :asd:
* le mie due ciccine da me.... e sentirmi tranquilla e protetta... e libera anche di far scendere qualche lacrima
* la mia casetta che e' piaciuta :dance:
-
*lavorare oggi e domani e poi cinque giorni di liberta' :smile:
*il fine settimana senza i miei e preparare il menu per la cena di sabato sera :clap:
-
comprarmi la borsa nuova per il pèc nuovissimo..portatile!!:angel:
-
* le 34 ore di questo mio weekend
* l'averlo progettato di nascosto assieme a complici fidatissime :giggle:.. una settimana prima..e sorprendersi ogni tanto quando il cuore d'improvviso accelerava..e trovarsi ad immaginare come sarebbe stato...
* ..ed è stato anche meglio.. :love:
* a partire dall'andata a "beccarsi" come due suocere :rotfl: con quello a fianco che partiva con certi abbiocchi :rotfl: e te credo ti metti a leggere una dissertazione sulle effigi latine nella basilica romana :insonnia:
* io che alla fine non son mica basso :zott:
* scendere riabbracciare il mio amico :hug: e subito dopo conoscere quella che "è sempre lei" :asd: mancava poco si stava nel piazzale per ore per raccontarsi tutto..
*le domande ad Ale..le risposte che tentiamo di trovare sempre e comunque..
* la telefonata prima della sorpresa :asd:
* la luce accesa fuori, la porta che si apre, le scale..
*una casina bellizzima :sisi: ..me invidioso :zott:
* la porta che si apre..cercarti con lo sguardo..trovarti.. 1..un tronco 2..un tronco che si rianima 3..un tronco che realizza chi sono 3..pensiero "ti alzi o ti devo prendere a schiaffi :asd:" 4..eccola :boing: è rinvenuta :rotfl: 5..ti abbiamo gabbato :rosic:
* le botte che non mi sono preso :zott:
* le chiacchiere prima con te poi con te poi con te..per sfruttare ogni secondo..e beh..lo stesso modo di "sentire"..
* la voglia di C. :rotfl:
*la torta :sbav: booonaaaa..vedi che qualcosa sai fare :asd:
*uscire..il freddino..iniziare a camminare..le tue manine :giggle:.. ti guardo..guardo avanti e son già 10metri avanti.. abbasso lo sguardo, lo rialzo e son 50m ..ooooooh ma dove scappano :rotfl:..beh stiamo un po' io e te..anche perchè zero voglia di correre :rotfl:
*dormire un kez :insonnia:..avere fame anche prima :asd:..macheccefrega..
* riempirmi di te ogni secondo che posso..che passa..ma non so come, più in fretta..
*il ritorno..con qualcuno che ad ogni galleria allungava le mani :rotfl:..
*binario..le parole non servono..
*mp3..sguardo fuori e la felicità nel cuore..
* non vi libererete di me così facilmente :asd:
-
la cena fatta con le persone care che ho :smile:
-
Guardare l'azzurro dei suoi occhi....perdersi in quel cielo sconfinato che ti fissa con amore....
-
*rendersi conto che nel tempo passato nn abbiamo fatto foto:rotfl:ma che ci saranno una fraccata di occasioni che ce le faranno fare:hug:
*i messaggi idioti :rotfl: e le priorita':rotfl:
*ripetere la rpesentazione alla prof e lei che mi dice"non voglio vederti piu',va tutto a posto cosi":cute:
*la prima lettera arrivata a me come dottoressa:asd: peccato che dottoressa ancora non sono:rotfl:
-
Tieni Ele*, lo faccio per te eh :asd:
-
Biz:cute::smack: grazie :blush:
-
.....gustare un bel piatto di pennette all'amatriciana "svaccata" sul divano a guardare le soap rompicervello
.....abbracciare un'amice che non vedi da tempo ma che non dimentichi mai
.....liberarsi di qualcosa che volevi dire da tempo
.....infilarti il pigiama caldo sapendo che potrai dormire per un pò di ore.
.....la doccia calda "risanatrice" della sera
.....le mani speciali della persona che ami
.....la vita:zott: :sbonk: :mad: :approved:
-
...il bel sole e l'aria fredda
...l'odore di legna bruciata nell'aria
...gli odori dell'autunno
...il panorama autunnale
:love:
-
- l'estate
- l'odore del prato bagnato
- rivedere amiche che non vedi da tempo
- un bagno caldo mentre piove e sentire il tintinnio della pioggia...relaxx
-
*La festa di oggi pomeriggio a truccare i bimbi:asd:
*i ragnetti, le zucche, le cicatrici sanguinolente, le faccie tutte bianche, le ragnatele....:boing: :D :king: un successone...la fila dei bimbi che chiedeva che gli scarabocchiassi la faccia:metal: :mmh?: :rotfl:
*la mia zia che è venuta a trovarmi con la mia cuginetta....ma se ne sono scappate perche le facevano paura tutti i mostri:rotfl: :rotfl: :rotfl:
*alzare la testa e vedere che ormai la piazza era vuota...c eran rimasti solo i bimbi che volevano ancora truccarsi:dance: :sveng:
-
* vedere i miei sospetti smentitissimi :cute:
* una serata tranquilla ma con la compagnia giusta
* sentirsi al posto giusto al momento giusto :look:
* imparare sempre cose nuove :cute:
-
* Oggi quando ti è scappato detto che ti vuoi sposare :wow: