Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Mi costa un pò doverlo ammettere, ma gli uomini sul lavoro ( nella maggior parte dei casi) sono mooooolto più professionali rispetto a noi donne. :sisi:
E molto spesso sono anche molto più "comprensivi" e umani :sisi:
Ci sono eccezioni sia chiaro, ma rare!!
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
perchè quando aspetti qualcosa non arriva mai
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
E' quando ci sono delle belle giornate di sole come quelle degli ultimi giorni, che anticipano un pò di primavera, che vorrei vivere a poca distanza dal mare e approfittarne subito per fare delle lunghe passeggiate nelle stradine che lo costeggiano, o anche solo sedermi su una delle panchine che si trovano di qua e di là o sul muretto che separa la spiaggia dalla strada, per ammirarlo e distendere un pò i pensieri, se poi tutto ciò potesse avvenire in compagnia di chi si ama, ancora meglio, in fondo basta poco per essere felici! :asd:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
conoscete altri oltre me che sono excel addicted?? :look:
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
io :look:
ho fatto la tesi usando excel (anche per i calcoli)
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Ma devo stare a sentirmi che tu non guadagni abbastanza e ti senti frustrata??
No vabbè...
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
3.2 kg di biscotti.
Chi l'avrebbe mai detto che saremmo riusciti a farli :giggle:
Beh, ovviamente bisogna vedere se piaceranno :asd:
(intanto già solo dall'aspetto me li magnerei tutti io :sbav: )
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
chi mi manda un virtual-abbraccio? :look:
:(
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
" Continua in Alabama il dramma del piccolo Ethan, il bambino di 5 anni da cinque giorni tenuto in ostaggio in un bunker da un veterano del Vietnam..."
Povero piccolo, come non pensarlo, nella speranza che presto presto possa tornare tra le braccia dei suoi familiari !
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Sono troppo stanca e "negativa" per fare o dire qualcosa di buono...
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Purtroppo non tutti gli esponenti del sesso maschile sono dotati di attributi. C'è chi proprio non sa cosa siano...che disgusto.
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
gli errori si pagano, il coraggio non paga, è tutto un gran casino
Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Scaraventare il cellulare a terra mandandolo in frantumi : fatto
Rimpiangere di aver scaraventato il cellulare a terra distruggendolo : fatto
Sentirti stupida perchè il tuo cellulare non avrebbe dovuto fare quella fine.. ma qualcun'altro certamente si: fatto
(E pensare che tutti dicono che sono una persona estremamente calma e paziente...certe situazioni farebbero infuriare chiunque suppongo...peace&love)