Riferimento: Le parole che non dici...
Hai quella cazzo di capaictà di farmi sentire sottilmente in colpa per il fatto che sto lavorando tanto e che ho gli esami da dare.
per favore, per favore, per favore. ti spiacerebbe smetterla?
io non vengo mai a sindacare sulla tua vita.
Lo sai.
credi davvero che non preferirei riposarmi?
**Non sai quante volte ho sognato ad occhi aperti che tornassi dicendomi "ho capito tutto, mi vuoi sposare?"
**che sei malato come tua madre
**lo so che fai cosi perchè ti senti sola ma questo non è il modo per risolvere..anzi facendo stare male un'altra persona peggiorerai le cose
Ti penso ancora, nonostante siano passati anni...ho sempre una fitta al cuore...non ti rivedrò mai più...è così...devo rendermene conto...non posso continuare ad immaginare un nostro ipotetico incontro...è finita...cazzo...non esisti adesso...
ma perchè diavolo mi mandi questi messaggi?? e mo che cavolo ti rispondo??....la butto sull'ironia...o fingo di dormire??!!...Che triste che voi ragazzi pensiate sempre a quello..........:rolleyes:
oggi ho solo una gran voglia di piangere e basta...:bua::bua::bua::bua:..e invece devo andare a studiare x l'esame..ma nn ho proprio la forza..mi sembra tutto così vuoto..:( :deluso:
sono stanca di tutto.... ogni volta è una guerra! in conclusione lo sapevo devo gestire io anche quest'altro problema, basta che te ne scendi giù hai risolto.....
ma che ne sapete voi?
la situazione stà diventando ingestibile.....
che brutto sogno...spero non si avveri mai:bua:
ufff............che stanchezza farsi capire......com'è difficile....
__________________________________________________ _____
è doloroso vedere corone di fiori bianchi....ma come si fa a morire a 16 anni????
__________________________________________________ ________
che amarezza....
mi da fastidio il finto buonismo e a tutti i costi cercare di fare tutti contenti per ricevere apprezzamenti e consensi, il tutto con scuse a destra e a sinistra, quando invece...
La vità è proprio dura...
nervoso a palate...quanto vorrei andarmene via:swear::swear::swear:
mi accorgo ogni giono che passa che la gente è proprio cattiva e cerca in tutti i modi di tirare fuori il peggio di te, provocandoti e aizzandoti con modi garbati... sono stufa!
Sicuramente nn sono perfetta e non voglio esserlo, vorrei invece migliorare tanto, ma gli altri non mi aiutano e allora penso che sia meglio richiudermi nel mio guscio...
:divina: se tu scendi a casa questo weekend io non ti rispondo al telefono fino a lunedì.
promesso...chiamami pure str...ma la str...è un'altra!!
che vita pesante quelle con i tuoi sempre in agguato.....:swear:
se scendi mi deludi tanto tanto tanto :zott:
L'opinione che tu hai di me è quella di una donna sfigata vero?
sto per vomitare cazzolina