no:( veramente sono delusa al massimo..
l'udm si sente scoraggiata e vorrebbe soltanto scappare perchè ogni cosa che gli si presenta davanti è una cosa brutta o triste!?
Printable View
no:( veramente sono delusa al massimo..
l'udm si sente scoraggiata e vorrebbe soltanto scappare perchè ogni cosa che gli si presenta davanti è una cosa brutta o triste!?
No, per fortuna no :)
L'udm a pranzo s'è fatto una panza di frittura di alici bone bone??? :sbav: :argh:
No....insalatona:-)
L'udm prova grande simpatia e comunanza per la persona che ha scritto prima di me?:-)
:sisi:
l'udm ha ospiti a casa?
OT: che carina, pax! :hug: fine OT
C'è solo il fidanzato della mia sorellina, ma ormai è talmente di casa che non è un ospite :smack:
L'udm ha il cellulare quasi scarico?
sempre!!!
L'udm desidera da molto fare un lungo viaggio?
:sisi: ne ho fatto parecchi quest'anno ma nn troppo lunghi
l'udm ha intenzione di comprare un libro?
:sisi:
l'udm legge molto?
1 al mese.. non quanto vorrei
l'udm uscirà con il suo ragazzo stasera??
:sisi:
l'udm ama cantare?
:sisi:
l'udm è stato invitato ad una cena tra amici??
Questa sera no... a casetta sola sola
L'udm ama i primi piatti???
si
l'udm ama gli antipasti ?
moltissimo!!!
L'udm ama il vino rosso?
:nono:
l'udm si è mai ubriacato?