l'upm, oggi ricomincia tutto da capo
Printable View
l'upm, oggi ricomincia tutto da capo
l'upm odia il lunedì :asd:
auguro il buongiorno all'upm! :ciao:
buongiorno upm :ciao:
l'upm non sa se continuare ad evitare una persona o meno.:hug::smack:
buon inizio settimana al caro Upm :hug:
auguro un buon lunedi a tutti i miei upm...in bocca al lupo a chi ne ha bisogno
eh gia upppm :sigh:
buona settimana anche al mio upm
Buongiorno upm
la mia upm aveva iniziato un 3D che mi aveva appassionato un sacco...
l'upm è la dea dell'armonia del dolce pensare
l'upm deve sapere che questo "titolo" me l'ha dato un'opsiana in un momento di poesia...
mi piace...mi piace l'immagine che ne risulta...anche se non è sempre così!!!
l'upm ama l'arte, è una persona profonda e sensibile, ha svolto il tirocinio con i disabili proprio come me!!! e come me le è molto piaciuta....
L'upm ha un anno più di me
l'upm era incasinata sentimentalmente , mi auspico che buona parte dei problemi si siano risolti :hug:
l'upm sperava di segnare un colpaccio di cuore, ma non ne è uscito nulla.forza Tììììììììììììììììììììììììììì!:crossed:
ma l'upm non ha capito forse che mi conosce già...e che ha il mio contatto....
non ho capito se l'upm si riferisse a me o a qualcun altro...:confused:
l'upm ha il nick come un cartone animato strappalacrime :bua: :bua: :bua:
si si...mi riferisco all'upm!!!(aurora77)
l'upm sarà scattante come una lepre???
:ooo: non ho il contatto dell'upm e non credo di conoscerla, ma avevi lasciato un post in cui mi ritrovavo...:look:
l'upm è in pausa cl ragazzo....sono con te!!!!
grazie cara!:hug: ma sono presente tra i tuoi contatti msn?
certo certo upm!!!!!!!!!!!!
finalmente ho capito chi è l'upm.:smile::ciao::smack:
:ciao: ciao upm!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo......non scoraggiamoci mai!!!!!
spero che l'upm stia meglio e che non sia più triste.:acchiapp:
L'upm ha accettato che andassi anche io a picchiare il Bresciano... Ciao au:hug:
l'upm è manesca :look:
l'upm fa le associazioni
l'upm ha letto Kant
anche l'upm
L'uppm e l'upm fanno letture molto acculturate
L'UPM segue la F1
l'upm è nata nel 1992... quindi tra poco farà 16 anni!
ma davvero???...no voglio proprio conoscere l'upm più piccola di ops
l'upm puo dirmi trinacria dove si trova(mentalmente o geograficamente)
L'UPM era entusiasta del fatto che avessi 16 anni...ma era solo un errore di Ops, mi dispiace deluderla :dunno:
(praticamente se vuoi visualizzare solo la data di nascita invece che 1982 mette 1992, invece se visualizzo anche l'età me la da giusta :argh: )
l'upm è meno giovane di quanto ci fa visualizzare ops!
l'upm ha abortito i miei sogni da ragazzina
Spero di non aver causato un trauma troppo grave all'UPM :bua: