L'upm s'è beccato la febbre alta :sick:
Printable View
L'upm s'è beccato la febbre alta :sick:
l'upm è aggiornata sullo stato di salute dell'uppm :giggle:
L'upm sta affondando nella neve....:look:
l'upm no? :look:
Si, ma adesso riesco a mettere la testa fuori, upm...:D
L'UPM mi ha strappato una fragorosa risata ^^
l'upm è segregata in casa per la febbre.:hug::ciao:
L'upm ha ricevuto un sacco di complimenti per la sua cagnolina...:)
l'upm nota tutto.:) :smile::ciao:
L'upm si annoia perchè non ha nessuna festa di compleanno a cui andare :look:
ehm,magari fosse così,ma temo xhe l'upm abbia frainteso,ogni settimana ho uno/due festeggiamenti di compleanno.:wall:
No, upm, l'avevo capito, io scherzavo, io monella :asd:
:hug:
:zott: l'upm scherza sulle sfighe altrui:sasso:. :asd:scherzo pure io:five:.
l'upm ha adottato un cipollotto :look:
All'upm piace vincere facile nel gioco dell'udm :tajo: