l'upm ha molto gusto in fatto di regali :sisi:
:|
Printable View
l'upm ha molto gusto in fatto di regali :sisi:
:|
Sono contento che l'upm apprezzi....:)
:hug:
l'upm ha trasformato il profilo dell'uppm in un museo degli orrori :aaaa: :asd:
L'upm mi ha fatto incuriosire e difatti sono andata a sbirciare :giggle:
........Neanche alla fiera del baratto si arriva a tanto :omg:
:asd:
Le upms non apprezzano il mio gusto in fatto di soprammobili...:bua:
Buongiorno upm :ciao:
:coffee: :coffee:
Upm hai incrociato l'uppm? :look: :)
No, upm, sono ancora a terra...:zott: in tutti i sensi, visto che, dopo essermi alzato in piena notte, sono ancora in aeroporto perchè il mio aereo è in pazzesco ritardo...:swear:
Non ti invidio upm :hug:
In effetti non ho molto da poter essere invidiato in questo momento upm... E tra poco dovrò pure scollegarmi perchè il telefonino si sta cominciando a scaricare...:zott:
un :hug: all'upm :ciao:
Arrivato sano e salvo, upm...:D
L'UPM ha avuto una mattinata stressante :smack: spero che almeno nel fine settimana che arriva riesca a riposarsi
L'upm è contenta per l' "animazione" del 3d "volete avere figli" :)
L'upm ha appena ricevuto una richiesta di amicizia da qualcuno :giggle: