*il virus intestinale :|
Printable View
*il virus intestinale :|
* Cellulare morto
I predicozzi infiniti di mio padre :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
il capodanno pessimo :tsk:
* ammalarsi proprio quando non dovevi ammalarti :|
* non avere la macchina una sera in cui sarebbe fondamentale :|
* i passaggi di gestore che impiegano settimane a registrarsi :zott:
* rompere SEMPRE i collant e SEMPRE nello stesso punto allo stesso modo :astemm: (è inutile, io e le calzamaglie ci odiamo, è ufficiale :swear: )
* le carrozze dei treni senza riscaldamento :freddo:
Il raffreddore che si concentra nella fronte e si trasforma in mal di testa :( ma perchè dimentico sempre la berrettina a casa? :sbonk:
la casa allagata all'una di notte :zott:
Le feste comandate... anche quando sono finite...! Ma vaff...
*la mia mente malata mi porta ogni inverno ad apprezzare la frangia..puntualmente me la faccio fare e puntualmente dopo una settimana "la suddetta" mi fa venire crisi di pianto,crisi di nervi... :mad: CRISI DI OGNI TIPOOOO :mad: !!!LA ODIOOOOOO!!!:stress: :stress:
* Non riuscire ad andare a letto prima delle 1 :tsk:
* Non riuscire a svegliarmi prima delle 9 :tsk:
* Avere preso 1.5 Kg :| :| :|
*la tua mancanza di entusiasmo :|
*io che mi aspetto sempre fuochi d'artificio e invece rimango sempre delusa :deluso:
*la ripetitività dei discorsi che mi annoia da morire :zzz:
ODIO VISCERALMENTE TRENITALIA........per la seconda volta si è rotto il locomotore del treno e ho dovuto aspettare 2 ore a Terni al freddo!!!
gli sms delle maestre...:rolleyes:
*il furto del cellulare in negozio la vigilia di Natale :zott:
* il computer morto :zott:
* i padroni di certi cani che mi fanno inca:shutup: perchè hanno cani violenti e li tengono sciolti e nemmeno li sgridano per non parlare di quando lasciano aperto il recinto :mad: