stasera io torno a casa, mi sparo un idromassaggio(evviva le case in affitto di nuova generazione) e poi mi butto nel lettone a vedere un dvd con un bel barattolozzo di gelato :)
Printable View
stasera io torno a casa, mi sparo un idromassaggio(evviva le case in affitto di nuova generazione) e poi mi butto nel lettone a vedere un dvd con un bel barattolozzo di gelato :)
Stasera provo per il concerto a sorpresa di domani :sisi:
Foooooorse finisco il capitolo :sisi: :rolleyes:
cinema :dance::yahoo:
esco senno davvero mi rincretinisco:jd::jd::jd::jd:
cesaroni e poi tiramisù :sbav: e guitar hero da amici :yahoo:
Esco :smile: e se magnamo la pizza in un bel posticino :smile:!
al mare:giggle:
Stasera Maledetta Primavera Live party :metal:
stasera resto a casa, perchè non sto bene...che pizza!:deluso:
Au:hug:
stasera "ponyo sulla scogliera:love:
Festeggerò con i miei amici :yahoo: :yahoo:
Stasera cena a casa (visto che io ho 3 euro, Magaly 2 e Nina 60 centesimi... azz sono la più ricca ora che ci penso :argh: ) dopodiché appuntamento alle 23:30 qui con Juanma, Lidia, Paula, Yunes e Marta e si va quatti quatti a Plaza del Cedro a bere qualcosa (ci finanzia Juanma, con gli interessi, claro!). :giggle:
Stasera...."Ballando con le Stelle"... :asd: (dopo un bel pomeriggio con le amiche!!)
cena col mio amore