-
In genere nn uso la sveglia(1 xche'mi snerva,2 xche'ho il mio orologio biologico:asd: )ma se decido di metterla,mi programmo lo strero su un cd di Liga..meglio di cosi!!!
quando mettete le faccine vi ricordate i nomi a memoria oppure aprite la finestra(delle faccine si intende!)?
-
uso solo quelle che mi ricordo a memoria :blush:
sennò se mi viene in mente una ma non ricordo il nome e ho voglia allora lo guardo e poi lo imparo :D
quando finiscono le vostre lezioni?
-
Io nn ci vado quindi nn mi interessa,ma credo intorno al 31 maggio visto ke qualche disgraziato(vedi IO)ha gli esami i primi di giugno
quanti esami dovete(o darete)a questa mandata?
-
In teoria 5, ma non cela posso fare!!!!:esami:
E voi?
-
3..gli ultimi!e l'ultimissimo a settembre!
Abitate vicino al mare?
-
:love: sì!la mia città è proprio sul mare!!!:love:
Sapete nuotare?
-
Ke bello Sara:love:
si so nuotare dal'eta di 3 anni
avete mai fatto windsur(è bellissimo provatelo s e potete)
-
Purtroppo mai fatto...ma quest'anno mi sa ke farò vela.
Vi piacciono i serfisti?(rivolto alle ragazze..eheheheh)
-
Mah quelli ke ho conosciuto io erano carini ma niente di che..x dirla tutta,il mio amore è molto piu'bello!!!!:love:
siete ingenui?
-
da morire.
cosa ne pensate della moda di quest'anno?
-
se intendi minigonne e cosine varie,beh nn mi piacciono ma mi piacciono i colori che vanno..rosa verde e giallo!!!
il colore che vi rappresenta di piu'?
-
rosso carminio.
il colore che vi rappresenta di meno?
-
Il grigio
quando il prossimo viaggio?
-
7 8 e 9 maggio!vado in liguria (ventimglia) per uno stage di arpa terapia :love:
andreste alla manifestazione per liberare gli ostaggi?
-
Si!arpa terapia...:love: vale posso venire anche io??
andreste al concerto del primo maggio?