la ricostruzione unghie appena fatta :love:
Printable View
la ricostruzione unghie appena fatta :love:
I piccoli piaceri della vita...pensare a quanto sia bello il fatto che Ops vi abbia unito così tanto...si respira proprio la vostra amicizia, il vostro legame!
Favorito magari anche dal fatto che siete limitrofe...sono stata in Toscana più volte per del volontariato in un'associazione di bimbi in affido...di preciso a Livorno e d'estate a Orentano (la loro residenza estiva...), chiaramente date le lunghe distanze riesco a farlo per una settimana solo d'estate...chissà a Natale, ma è difficile...ecco un piccolo o grande piacere della vita è stare lì con quei bimbi e vederli sorridere...andateci se potete!!
Un bacio,
Cri
Leggere la gioia della Ele (COMPLIMENTONI!) e rivivere col pensiero, tornando indietro di due anni, la mia laurea :rolleyes: CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E vedrai Ele quando passerai anche l'esame di stato :approved: ma intanto goditi questa :)
:ot: grazie mille :hug: :ot:
:ot: Di nulla! Grazie a te per aver risvegliato i miei ricordi :rolleyes: :hug: :ot:
Sentirsi cantare per telefono "tanti auguri" da mio cugino di 4 anni!! :ohoh: :love:
* la "ndocazzoguardo" :rotfl:
* le altre :sveng:
* qnd sono un po giù andare a mangiare la cecina con mamma :hug: :sbav:
* passare a trovare fabio a lavoro...ieri era davanti l'outlet della benetton e io dentro a scegliere delle cose che poi gli facevo vedere dal vetro e lui annuiva... :asd: :love:
* la gonna di jeans nuova. molto molto carina :cute: al ginocchio con dei ricamini chiari davanti e delle pieghettine dietro... e pace se è una 48...:rolleyes:
* sapere,ora è certo, che non sarò una 48 ancora x molto... :noone:
* fabio e la sua buonanotte di ieri...mi fa impazzire qnd mi chiama "cuoricina"... :love:
* ieri sera a lavor. tranquilla e veloce come se niente mi importasse...:zott: beh in effetti di quella pizzeria niente mi importa... :asd:
* stasera la palestra, e spero nel dopo palestra... :look: :mmh?:
Andare a fare colazione al bar con la mia Gaia che purtroppo deve aspettare fuori, ma mi fa tante di quelle feste quando torno da lei con un pezzetto di cornetto!! :love: :love:
* "sono contento che mi capisci.... e mi fa impazzire il tuo essere cosi' donna" :love:
Rincontrare Linda dopo tanto tempo "Ti stavo pensando ieri"
"Tu sei sempre stata più matura di tutte noi" :hug:
*rivedere Sara, Vale e Luce dalla prof per brindare finalmente tutte dottoresse:hug:
*i brindisi :rotfl: e l'ubriacatura a mezzogiorno :rotfl:
*sentirmi benebenebenebene
La musica...
* il falegname che ci sta montando l'armadio su in camera :D
* gli operai della flou che vengono a montarci il letto tra poco :D
*vedere che la mia laurea è prevista per il 7 Dicembre :dance:
*morire di ansia ma sentire che il traguardo è vicino:sisi:
*avere tante persone che mi stanno vicino e mi sostengono:hug:
*il the caldo con i canestrelli per meditare meglio:asd: