L'upm ci osserva :look: :giggle:
Uppm il fai da te mi sa di triste :asd: opto per il gruppo del divano :sisi:
Printable View
L'upm ci osserva :look: :giggle:
Uppm il fai da te mi sa di triste :asd: opto per il gruppo del divano :sisi:
l'uppm ora fa l'osservatrice non partecipante :asd:
...upm benvenuta sul divano :D sono richieste fantasia ma anche spiccate doti atletiche :D
L'upm stabilisce i criteri d'idoneità :giggle:
e a proposito, sulle doti atletiche non garantisco :asd:
siii upm io mi do al voyeurismo :giggle:
Se continua così, upm, tra voyeurismo, pratiche di sotto e pratiche di sopra, "terapie" di gruppo sul divano etc. etc. , i moderatori dovranno trasferire questo thread nella stanza della sessuologia...:sisi:
L'upm ha ragione.!
Credo che dovremo rinforzare lettini e divani :asd:
upm.. dal lettino siamo passati al divano?.. naaa :nono: troppa confusione, non posso garantire l'efficacia del trattamento :rolleyes:
Visto che siamo in tanti, upm, meglio fare le " sedute terapeutiche" direttamente sul pavimento, almeno non si rischiano cadute.....:rolleyes: meglio ancora su una spiaggia deserta, magari a mezzanotte...:love:
Quando si dice fare i turni di notte....:rolleyes:
upm hai trovato un'alternativa molto stimolante... la spiaggia di notte, le sfavillanti stelle, la melodia delle onde, un falò acceso.. e a mezzanotte tutti in acqua a fare il bagno... :rolleyes:
aboliti lettini e divani, cambiamo setting :cute:
L'upm ha proposto un cambiamento radicale:warning: :look:
L'upm scrive sempre di mattina presto :)
Cari upm, dopo le notizie dall'Emilia, mi è passata la voglia di cazzeggiare...:(
anche a me upm :(
Essere tristi non cambia certo la situazione upm... scherzarci un po su per lo meno aiuta a distrarsi...:)
abbraccio i miei upm.. :hug: