Stasera io mi faccio due p***e o davanti alla tv o davanti al pc
Printable View
Stasera io mi faccio due p***e o davanti alla tv o davanti al pc
...alle prese con le pulizie domestiche:sisi:
compleanno di mia figlioccia :D
esco un po:yahoo:
stasera un po' di meritato riposo...:zzz:
stasera sto morendo gią dal sonno, ma devo resistere almeno altre due ore..
Eh si, ritorno a danza ^^
...non so cosa mi aspetta.....
stasera cesaroni :yahoo:
stasera mi sa che me tocca studią....
....una serata di m:shutup:a!
Che sono tornata a fare a casa???
stasera riunione pallosissima per mettere gił un piano di battaglia...:bapho:
spero non mi facciano alterare troppo che ho un sonno atroce...:zott:
stasera io sto a casa perchč sto male fisicamente e psicolgicamente...
tv e lettuccio:bacetto:
mi godo l'ultima puntata di squadra antimafia (anche se avevo capito chi
era la talpa da 3 settimane :asd:)