:tajo: :tajo: difatti mi sa che l'upm è un pò "cecato"!!!
Printable View
:tajo: :tajo: difatti mi sa che l'upm è un pò "cecato"!!!
x ras: l'upm non distingue i capelli dai berretti :botte:
x misscabdriver:
l'upm mi batte in velocità... :|
l'upm svogle il ruolo di capo dove lavora
l'upm cerca di farsi perdonare :asd:
l'upm ha una lunga fila di ammiratori e io sono verso il fondo
l'upm ogni volta che fa il provolone con un'altra, perde punti...:sisi:
:wow: l'upm mi dà punti...per perdere punti vuol dire che ne avevo un bel pò ...interessante
l'upm parla di punti:mumble:, ma non avendo letto i post precedenti non c'ho capito molto:mumble::argh:
L'upm non ha chiara la situazione... :)
l' upm si chiama francesca! credo...
L'upm è greca ma parla benissimo l'italiano
l' upm aspetta con impazienza il natale e mi fa sempre dei complimenti!:D:bacetto:
L'upm è una studentessa in Psicologia. :approved:
è la prima volta che ho l'upm come upm:cute:
L'upm non resiste al fascino dei trentenni!!:asd::asd: