Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino
Citazione:
Originalmente inviato da
Tesmaaah
Grazie lory :hug:
E di pedagogie del 900, hanno chiesto oltre i famosi 5 capitoli spiegati a lezione??? :rolleyes:
:ciao:
ciaoo guarda fin quando sono sta li a tutti si sono attenuti a chiedere i 5 capitoli...poi ad alkune la tesina portata e parole chiavi...non sono domande difficile te le semplificano e ti mettopno a tuo agio...pui riuscirtelo a studiare in poki giorni ma dipende dal metodo di studio ma guarda non è difficile credimi è scorrevole!
Io ho sentito molte domande riguardo al capitolo delle emergenze educative....(che io non ho fatto)...mi sembra siano femminismo, interculturalismo e anziani!
Grazie 1000 ragazze :superhug:
Raga volevo chiedervi, visto che penso che a luglio si ripeterà la stessa situazione di giugno, cioè pedagogia generale, sperimentale, del ciclo di vita e varie integrazioni nello stesso giorno alla stessa ora, in che ordine procedono a chiamarti? :confused:
Alfabetico, di prenotazione, uno che deve fare generale, uno ciclo di vita, ecc :sbonk: come???
Grazie :approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Tesmaaah
Raga volevo chiedervi, visto che penso che a luglio si ripeterà la stessa situazione di giugno, cioè pedagogia generale, sperimentale, del ciclo di vita e varie integrazioni nello stesso giorno alla stessa ora, in che ordine procedono a chiamarti? :confused:
Alfabetico, di prenotazione, uno che deve fare generale, uno ciclo di vita, ecc :sbonk: come???
Grazie :approved:
guarda non voglio sbagliarmi ma in ordine di prenotazione...xkè io fui tra le rpime a prenotarmi e sono stat la priam a essere chiamata figurati il mio cognome inizia con la P!
Citazione:
Originalmente inviato da
Loredanina86
guarda non voglio sbagliarmi ma in ordine di prenotazione...xkè io fui tra le rpime a prenotarmi e sono stat la priam a essere chiamata figurati il mio cognome inizia con la P!
Grazie lory, sempre tempestiva e gentile :acchiapp:
Citazione:
Originalmente inviato da
Tesmaaah
figurati non c'è di che...per qualsiasi cosa a disposizione...non esitare a chiedere....:hug::smack:
Citazione:
Originalmente inviato da
Tesmaaah
Non è vero....Lory è semplicemente mazzosa :boing: (lory ti adoro!) :hug:
Io ero il primo ad essere prenotato (mai capitato in 3 anni)...crerdevo di sbrigarmi e far presto, ma non è stato così, ho fatto l'esame a mezzogiorno quasi!!!:argh:
Quindi l'ordine credo che sia "ad capokkiam":skunk:!
ma non è che qualcuno potrebbe dire a questa quasi diperata donzella alle prese con 105 lemmi ancora da memorizzare(e vabbè piu il testo a scelta e vabbè piu' i due testi per l'integrazione di pedagogia del ciclo di vita:argh:)
qualche informazione in piu' su questo esame per i non corsisti?
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da
datterone
Non è vero....Lory è semplicemente mazzosa :boing: (lory ti adoro!) :hug:
Io ero il primo ad essere prenotato (mai capitato in 3 anni)...crerdevo di sbrigarmi e far presto, ma non è stato così, ho fatto l'esame a mezzogiorno quasi!!!:argh:
Quindi l'ordine credo che sia "ad capokkiam":skunk:!
Bene:argh:
Grazie anche a te datterone :approved:
Ma è mai possibile che non ci sia nessuno tra i nn corsisti di giugno disposto a darci una mano???Vi prego....AIUTATECI...!Cosa hanno chiesto???
Citazione:
Originalmente inviato da
**peya**
Ma è mai possibile che non ci sia nessuno tra i nn corsisti di giugno disposto a darci una mano???Vi prego....AIUTATECI...!Cosa hanno chiesto???
mi associo
please
l'esame si avvicina
info per i non corsisti cercasi:sbonk:
ragazzi ma le parole chiave della formazione si devono fare tutte ma proprio tutte tutte? e poi di solito chiedono le correnti principali (tipo attivismo ....)e tu scendi se vuoi nel particolare (autori...) oppure sono proprio loro che chiedono d qlc autore in particolare? grazie mille e baci a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da
leopoldina
ragazzi ma le parole chiave della formazione si devono fare tutte ma proprio tutte tutte? e poi di solito chiedono le correnti principali (tipo attivismo ....)e tu scendi se vuoi nel particolare (autori...) oppure sono proprio loro che chiedono d qlc autore in particolare? grazie mille e baci a tutti
io sto cercando di farle un po tutte,in linea generale(il problema è ricordarle)
perchè potrebbero chiederle a caso
per il resto non so dirti perchè io porto il programma non corsista(quindi le parole della pedagogia e testo a scelta,la conoscenza sociale in educazione)
vorrei anche io info per questo programma e esame.....
grazie rebel, io dovrei essere corsista perchèmi sembra di esser stata presente a tutte le sue lezioni però non ho fatto la tesina.....chissà come finirà