Upm... Si può dare sempre di più, no? :look:
:hug:
Printable View
Upm... Si può dare sempre di più, no? :look:
:hug:
é da tempo che non incontravo l'upm, come stai cara? :bacetto:
tutto bene upm tu come stai? :bacetto:
Upm prima non avevo visto i pasticcini : :look: :sbav:
Per me i 2 babà e il dito.. Grazie! :sbav:
Il resto li lascio a voi :P
P. s. Tutto bene upm :bacetto:
Scopro che l'upm è golosa!!! Ma che bello...allora al prossimo giro caffé e dolcetto!
:acchiapp:
l'upm ha fatto una scoperta :sisi: :ciao:
L'upm si è dimenticato il caffè!
L'uppm mi tenta.. ok al prossimo giro caffè e dolcetto!
(La pasticceria all'angolo fà dei dolcetti, al bacio! :sbav:)
l'upm ha ragione :sisi: :ciao:
:coffee: :coffee: per tutti
Così upm si ragiona meglio! :look:
:bacetto: :smile:
Saggio upm :sisi:
L'uppm ha accettato il mio invito... :yahoo: conosco benissimo il posto...:sisi:
L'upm è andato via...:deluso:
All'upm non è sfuggita la pasticceria "in" :mmh?:
Allora ci vediamo presto da quelle parti upm?! :smile: :dance:
.hug:
L'upm è golosa ( come me...:smile::sbav: )
Bene upm... almeno non sono la sola!
Adesso vado a smaltire i dolciumi.. :look: