L'upm adora shakspeare (?)
Printable View
L'upm adora shakspeare (?)
L'upm è dubbioso...:sisi:
:ciao:
l'upm saluta l'uppm :sisi:
l'upm vuole farsi pagare i caffè o mi sto sbagliando? :mumble:
:nono: upm, i miei caffè sono gratis
l'upm è stato scambiato per joker :asd:
l'upm mi ha dato una bella notizia :cute: :kiaezeno:
l'upm mi ha dato un like e la ringrazio! :)
l'upm ha davero un bel nome :sisi:
l'upm ha voglia di aperitivo...
l'upm risiede oltre la barriera :sisi:
Upm, oggi niente caffè?...:|
Io non li porto più visto che non mi paga nessuno...:zott:
l'upm ha ragione :sisi: :ciao:
:coffee: :coffee: per tutti
il collega upm ha portato anche oggi i rifornimenti di caffeina :sbav: :hug: :bacetto:
adoro il gatto che ha in firma l'upm