-
la sfogliatella frolla calda (senza zucchero sopra altrimenti mi combino che non servo :asd: ) alla Galleria :love: con mamma :love:
l'albero grande al centro con tutte le letterine della gente che passa... ogni foglio un desiderio, una persona... la parte migliore di questa che sogna e spera
-
* suonare la chitarra per quelle 19 pesti di appena 7-8 anni :giggle: e cantare assieme a loro :sing:
* la Mari che mi dice: "Sembravi Gesù con i bambini tutti attorno a te" :rotfl:
* le bimbe che mi dicono: "Che bella sorpresa!!! Grazie!!!!" :shy: e vederli cantare tutti, anche i maschietti :asd:
* le lettere scambiate e il regalino bellissimo :smile:
* aiutare Gianfranco a preparare i palloncini :asd: e le cretinate :rotfl:
* cantare alle prove :sing: e la carica che nessuno mi potrà togliere :parsi:
* rivedere Alice :wow: :woot: :acchiapp: e i nostri progetti con il conservatorio :love: e con il gruppo :love:
-
*rivedere la mia Ele :hug: ieri, il giro in centro, le mille chiacchiere, il regalo :sveng: :love: :acchiapp:
*il balletto :love: Il lago dei cigni:love: stupendissimo, con le mie Amiche
*tornare a casa e fare le due a chiacchierare, senza rendercene conto
*la claudina:love: vedere quanto è importante la nostra amicizia e dove ci portera', guardarsi indietro e capire quanto è stato importante questo anno per noi:acchiapp:
*vedere che il 2006 è stato un anno significativo per tutte le mie persone piu'care
-
è arrivato il corriere con la mia piastra fighissima :dance:
-
*i regali della stellina :love:
*il balletto di ieri sera :love: regalo :love: :acchiapp:
*gli occhi lucidi e il sorriso stampato per tutte le due ore della durata
*il rumore che fanno le punte sul parquet uno dei suoni più belli che esista :love:
* i commenti sul primo ballerino con la Costanza ...l'abbiamo massacrato :rotfl:
*la cocò che mi prende per mano e mi dice "siediti pure" :asd: sul letto della Ele :rotfl:
*le chiacchere fino alle due di notte :love:
*sentirmi a casa :hug:
* i bacini che mi da Edoardo :love: e quando con il dito in bocca si accocola sulla mia spalla :love: e io canto :asd: povero bimbo :rotfl:
-
quando la mattina accendo la radio e becco una canzone che adoro
quando preparo qualcosa di buono
quando studio nonostante non avessi alcuna voglia
quando ho scoperto che il mio ex conservava tutte le mie lettere:bua: :bua:
quando ho visto mio padre piangere il giorno della mia laurea
quando mi regalo qualcosa
quando ricevo un gesto d'affetto inaspettato
quando faccio la doccia dopo il bagno a mare
quando rido con il mio ragazzo e riscopro la nostra complicità
basta cosi per ora
-
*i miei amiconi che presentano il loro primo singolo....felicità immensa!!!! :dance:
-
* i miei capelli colorati nuovi nuovi :love:
* di nuovo libera (sempre che abbia mai smesso di esserlo) :rotfl:
* le occhiaie a muovermi per fare i regali di Natale.... se non sono dal cuore questi...
*pensare che tra una settimana la mia Sophie fa un anno :love:. un anno!! :eek: vi rendete conto?? mi sembra ieri che l'ho vista per la prima volta e mi e' andata via la voce dall'emozione...
-
-
non centra nulla...anch'io ho un cane come il tuo....cioè cosi sembra dalla foto!è matta ma è super affettuosa
-
le telefonate mattutine (dal treno) :love:
-
Le persone nuove che conosci e i brividi quando vedi che sono simili a te...
Quando da pochi gesti o sguardi ti accorgi che gli altri apprezzano come sei :)
-
*programmare :gl:
*quel regalo :cute:
*il sorriso degli amici :acchiapp:
-
*leggere due messaggi di due amiche:acchiapp: e sentirmi dire"hai azzeccato in pieno col regalo":cute:
*la telefonata lunghissima con Stefy:bacetto:
*il golf che sta procedendo incredibilmente senza errori :wow: e bellissimo :cute:
*il Natale che si avvicina:love:
*la cena di classe stasera in cui siamo praticamente tutti :ooo:
*Oggi a Lucca :boing:
-
comprarmi il regalo di compleanno...(telefono...che il mio è morto)finalmente con i miei sudati soldini...impacchettarlo e giovedi aprirlo....:) :30: :approved: :angel: :angel: :angel: