-
* svegliarsi e trovare gli sms della notte :cute:
* i regali splendidi delle cicccine :cute: :love: ma quanto bene mi conoscete :love: ??
* sentirvi vicine anche se siamo lontane :hug:
* sentire tutti gli amici "perchè è natale" e mettersi d'accordo per vedersi dopo tanto :cute:
* leggere rilassata fregandomente alquanto di dover studiare :asd:
* il sole :love: il gelo :love:
* andare e tornare da sola perchè ho la macchina a casa e son tranquilla all'idea di guidarla :love: di nuovo :love: non mi pare ancora vero :love: superare una grande paura è eccezionale :love:
* i dvd della disney arrivati per natale :sbav: :ivan:
* la discoteca con le amiche :dance: e dal vivo tutte le canzoni che ci piacciono :dance: ( anche se senza le altre non sono la stessa cosa :sigh: )
* stendersi a pancia all'aria dopo il mega pranzo natalizio :relax:
* una vecchia amica che si sposa :look: :sveng:
* vedere che le inkazzature mi passano sempre solo dormendoci sopra :asd: sono molto "comoda" come persona :asd: mi si lascia dormire e mi passa :asd:
-
*i regali di quest'anno:love:
*il dvd di Ligabue:sbav: guardarlo e trovarmi nel dvd del teatro:giggle: solo io mi potevo trovare :rotfl:
*i messaggi ricevuti e le telefonate:love:
*il pranzo a casa mia
*i bigliettini di France:love:
*7 libri :sveng:
*la sensazione di svegliarsi e non dover studiare durante le vacanze
*Enea:love: che punta il piedino sulla pancia e si sente il bozzolino:cute: e poi gli viene il singhiozzo e si vede la pancia che sussulta:sveng: quesot bambino mi fa impazzire ancora prima di nascere:sveng:
-
* questi regali bellissimi :D
* lo stereo stratosferico :love:
* "il maestro e margherita" con una dedica bellissima.. non vedo l'ora di leggerlo :love: (ne l frattempo la dedica la leggo e la rileggo)
* la tazza con l'alce :asd:
*un Natale che doveva essere triste perche' il primo da sola dopo tanti anni insieme che invece non lo e' per niente... e ho tutte persone speciali intorno a me...
* la mia casetta tutta bellina addobbata
-
* il nuovo coccodrillo di peluche :rotfl: che ho chiamato Drillo :rotfl: perchè Coco è il mio tartarugo vero :rotfl: :tajo: e si somigliano pure :tajo: :rotfl: :tajo:
* babbo e mamma che mi guardano cosi :| quando dico loro il nome deciso per il loro peluche della loro macchina :omg: ( :rotfl: ) ... COCO E DRILLO :rotfl: :tajo: :tajo:
( :ehm: impazzire lentamente è un piccolo piacere )
-
*il bigliettino di auguri autografato da vale:love: :bimbo:
*il mio regalo che gli è piaciuto tanto:boing: :boing:
*la panciona della lucy che continua a cresciere...voglio una femmina:asd: :love:
*i regali ricevuti:D
-
* :sveng: B I M B A :sveng:
-
* la chiacchierata con Giuliano :chat:
* il tea verde alla menta all'1 di notte :sbav: (anche se dopo.....:insonne: )
* due pensieri per i miei due compagni di viaggio :hug:
* le poesie regalatemi da Giulian :wow: :sveng:
* le chiacchierata al telefono con la mia sorellina acquisita :hug:
* aver cominciato il nuovo burrocacao all'albicocca :cute:
-
* due cuginette meravigliose :smile:
* il regalo che finalmente le ho dato e che le è piaciuto tantissimo :giggle:
* passare le feste come ai vecchi tempi
* chiacchierare mentre si prende un caffè
-
provare il vestito :look: per capodanno e scoprire che non solo mi entra :asd: ma mi sta pure bene :cute:
-
*Il Natale tra i sorrisi delle persone a cui voglio bene, e che spesso non ho occasione di vedere
*il cibo:sbav: e soprattutto i dolci:sbav:
*i regalini bellittimi:love:
*la seduta di massaggio di ieri :sbav::medito:
*La serata passata in buona compagnia :asd: davanti al caminetto:love: con una tazza di the fumante e biscottini:sbav:
*le coccole dei miei micioli:love:
-
rivedere il mio migliore amico e capire che, nonostante la distanza (io studio a Roma e lui vive ad Udine) e i mesi di lontananza(9), il nostro rapporto non è per niente cambiato
-
la dolcezza
la tenerezza
i cioccolatini
gli abbracci
i messaggini della buonanotte :)
parlare parlare parlare!!!!!!
ballare
inventare dei soprannomi per la gente a cui voglio bene
svegliarmi col sorriso
cantare a squarciagola mentre vado in motorino
essere riempita di attenzioni
ridere fino a farsi venire le lacrime agli occhi
le coccole
leggere
mio fratello e la mia famiglia
le sorprese!!
svegliarmi nel cuore della notte e vedere che ho ancora qlc ora x dormire :)
sentirmi protetta!
sentirmi per un attimo(o meglio anche di più:))in sintonia,in comunione mentale con un'altra persona
i miei amici!!!
L'esta thè al limone!!
-
15.08
* passare la serata a guardare le foto vecchie tue :love:e di tua sorella piccola... i tuoi giovanissimi bellissimi e tuo papy che sembra scamarcio :sbav:
* te che sei geloso pure di tuo papà... :asd:
* riguardare le mie vecchie foto e vedermi cosi carina dolce e tenera...
* sapere x certo che qnd faremo un figlio sarà stupendo visti i genitori :inchino: :D
:look: :asd: medesta... :asd: :look:
-
Re: 15.08
-
avere le domande dell'esame :dance: